Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Consigli...

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Consigli...

    Questo è il sito della mia compagnia....

    So che non è un gran che.. Cmq vorrei che sentire un vostro parere....

    Ah... Se volete entrare nell'album fotografico c'è una password.. Solo per motivi di privacy... Cmq se volete chiedetemela... Grazie..

    Http://ribaltati.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto, le immagini non si vedono e penso sia dovuto al fatto che hai messo \ al posto di /
    Es:
    http://ribaltati.altervista.org/Immagini\Ribaltati.bmp ---> è sbagliato
    http://ribaltati.altervista.org/Immagini/Ribaltati.bmp ---> è giusto! :grin:

    Sempre riguardo le immagini: non ti consiglio di usare file .bmp, occupano molto spazio e sono pesanti da caricare per connessioni lente... meglio se converti in jpg o png

    Poi dove c'è scritto "clicca qui per entrare" in realtà è un link per spedirti una mail, per entrare bisogna cliccare l'immagine sotto (che non si vede! )

    Nel menu principale poi secondo me i pulsanti sono troppo grandi.... ma questo è solo un mio giudizio estetico

    Per adesso è più importante che metti a posto le immagini
    Ultima modifica di mystico : 16-03-2005 alle ore 16.19.29

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa mistico ma io le immagini le vedo... che browser stai usando????

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Confermo quanto detto da mystico. Le immagini si vedono solo con Intermerd Exploder...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io le immagini le vedo, inoltre il sito è caruccio ( mi piace sopratutto il menu in flash ).
    Cqm concordo sulle immagini, usa jpg o png e non bmp

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Confermo quanto detto da mystico. Le immagini si vedono solo con Intermerd Exploder...
    No, hai sbagliato.. Io le vedo con explorer & mozilla firefox

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    A me nessuno ha mai dato problemi nella visualizzazione delle immagini ma faccio a convertirla??????

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Fai meglio a convertirla così 6 sicuro che tutti i browse aprono le immagini... per farlo fai come ha detto mystico

    Citazione Originalmente inviato da mystico
    Innanzitutto, le immagini non si vedono e penso sia dovuto al fatto che hai messo \ al posto di /
    Es:
    http://ribaltati.altervista.org/Immagini\Ribaltati.bmp ---> è sbagliato
    http://ribaltati.altervista.org/Immagini/Ribaltati.bmp ---> è giusto! :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Le ho convertite.... non avete altri consigli da darmi???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    graficamente il sito è brutto. I colori sono strani e stona con il menù in flash che non centra nulla con il sito.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il simbolo \ è sbagliato nell'html (ancora di più su linux!) e viene usato solo su windows! Se metti / non sbagli mai!

    Poi non hai sistemato il discorso del collegamento nella prima pagina: guardando il codice ho notato che non hai chiuso il tag <a> per spedire la mail e quindi questo diventa inattivo solo quando viene "sovrascritto" dall'<a> successivo che si trova nell'immagine... In questo modo dove c'è scritto "clicca qui per entrare" in realtà si spedisce una mail...

    Per curiosità è fatto con frontpage il sito? (non so perchè ma ho il sospetto... sarà per via del codice )

    Comunque anche a me non piace moltissimo l'abbinazione dei colori ma non sono tanto esperto di grafica da poterti aiutare

    Ultimo consiglio: il menu in flash (che a me non piace ma non importa) non è molto compatibile... se ti capite uno che non ha o non vuole installare il plugin per flash oppure ha un browser non compatibile (raro ma possibile!) non vede niente e quindi non riesce a navigare nel sito.
    Ti consiglio di metterci anche un menu testuale che quello funziona sempre!
    Ultima modifica di mystico : 17-03-2005 alle ore 16.06.43

  12. #12
    Guest

    Predefinito Ora...

    Tra breve cambirà totalmente aspetto....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •