Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mozilla Firefox [non mi piace]!!!

  1. #1
    Guest

    Angry Mozilla Firefox [non mi piace]!!!

    Ma perchè!!!!! Ma perchè!!!! Che cavolo... Ho cercato di far funzionare il mio nuovo sito su Mozilla Firefox ma niente!!!!!!!!!!!! Perchè cavolo mi sposta tutte le immagini più in alto di quanto dovrebbero essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ufffff!!!! Inoltre non mi legge gli script per impostare il sito ( tramite un immagine ) nei preferiti o come pagina iniziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io invece uso firefox è trovo che sia un (quasi) ottimo browser.
    se non si vede bene con firefox è perchè il sito non rispetta gli standard e utilizza elementi propri di IE. quegli script di cui parli, ad esempio, sono cose che utilizza solo IE e non funzionano su altri browser.


    P.S.
    Citazione Originalmente inviato da rommel
    puntualmente non condivido affatto la riflessione:
    1) gli activex mai li includeranno in firefox. è una tecnologia proprietaria di m$. su linux dovrei preoccuparmi di farli girare?
    2) l'utente ha pure una certa libertà di scelta. se vuole avere le scrollbar colorate in un certo modo, dovrebbe poterlo fare. firefox glielo permette. inoltre quelle proprietà non sono standard
    3) il web è l'informazione digitale, non una pubblicità televisiva. contenuti non pseudo-grafica
    4) vb su linux? e a che mi serve?
    5) firefox sta migliorando il web. sta contribuendo ad eliminare cose inutili
    6) se ti attieni alle raccomandazioni del w3c, firefox nel 99% dei casi le interpreterà perfettamente
    7) non su questo può migliorare. per me sono pregi non difetti

    ciao

    p.s. il tono non è assolutamente offensivo, nervoso e/o simili
    condivido
    Ultima modifica di zampetta : 12-03-2005 alle ore 19.35.19

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, il problema lo puo elencare anche senza far uso di parole volgari.

    Grazie

    Ciao :winkOLD:
    Ultima modifica di chrisbiro : 12-03-2005 alle ore 19.39.14

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se si vede male con Firefox allora c'è qualche errore.

    A mali estremi...
    http://www.w3.org/TR/xhtml1/
    http://www.w3.org/TR/CSS21/
    ... estremi rimedi! Leggi e ripeti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ecco, credo di aver risolto :-/... Ho installato i nuovi plugin dei javascript ed ora le immagini mi si vedono al loro posto...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dipende poi se usi frontpaage per fare il sito.I suoi script sono solo per IE

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora patryck io ti avvevo avvisato questo 3d andava in plug and pray e siccome mi sta venendo il sospetto che lo fai apposta iniziamo a chiudere un po' il pugno.

    Chiuso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •