Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 78

Discussione: SFIDA: Dragonblu afferma che...

  1. #1
    Guest

    Predefinito SFIDA: Dragonblu afferma che...

    Un utente di questo forum, Dragonblu per l'esattezza continua ad affermare che il sito

    http://pixelarts.altervista.org sia un cms o simile, ora chiedo a tutti i GURU e programmatori di sottoporre a tutti i controlli il sito, almeno poniamo fine alla presunzione di questo utente.

    Grazie, anche i moderatori sarebbero utili

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    presunzione lol ... bello mio io ho dato un mio parere non pretendo assolutamente nulla... per me è phpnuke

    anzi ti diro me ne frego..
    Ultima modifica di DragonBlu : 05-02-2005 alle ore 16.51.23

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh c'è da dire che, pur non utilizzando direttamente un CMS noto (es. PhpNuke e simili), è in tutto è per tutto programmato secondo il meccanismo dei CMS, ovvero un "contenitore di contenuti":
    cioè c'è un file php principale che in base ad un parametro sceglie quale file (con contenuto) includere nella sua cornice principale.

    In conclusione non utilizza un CMS noto (e qui certo qualcuno potrebbe malignare sulllo scopiazzamento, è comprensibile) ma si basa sul concetto rigido di framework o portale, che per come è realizzato non giova affatto all'indicizzazione da parte dei motori di ricerca.
    Visto che, deduco, il programmatore ha voluto realizzare un sistema proprio, poteva sfruttare un "template" di cornice invece del parametro (pagina da incorniciare) passato via GET, avendo così url più indicizzabili.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è anche possibile modificare la struttura del nuke e portarla a quei livelli ?
    ammettendo la possibilità di due persone che si intendono di php
    (domanda)
    Ultima modifica di DragonBlu : 05-02-2005 alle ore 17.04.29

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    beh aspettiamo makpaolo che ci ha aiutato a programmare la home eheheheh poi avrai tutte le spiegazioni che cerchi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bhe guarda visto che sei stato tu a chiedere info a tutto il pubblico... io aspetto tutto il pubblico, di certo non decidi tu...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    certo certo calma ragazzo, come ho detto puoi fare tutti i controlli che vuoi nel frattempo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DragonBlu
    è anche possibile modificare la struttura del nuke e portarla a quei livelli ?
    ammettendo la possibilità di due persone che si intendono di php
    (domanda)
    emm sbaglio o uno dei tuoi siti usa un template di zimyc.com? e da come ho potuto notare, hai rimosso il loro copyright... sei l'ultimo che deve parlare... :winkOLD:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ahia, che fai accusi proprio tu? non si fanno queste cose........non l'hai mica fatto tu il sito eheheh

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    simile semmai ma non è certo suo..

  11. #11
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Ogni webmaster ha il diritto che crearsi il sito nel modo che ritiene migliore o più comodo, ma anche il semplice visitatore ha il diritto di poter commentarne il contenuto o l'aspetto, questa discussione si sarebbe potuta evitare se aveste pensato prima al come esprimervi che all'attaccarvi a vicenda.
    Scusate se mi sono intromesso, ma discussioni simili sono solo uno spreco di tempo
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    e' inutile marko che fai il galletto siamo partiti da una cosa è ne usciamo con un altra... stiamo discutendo di phpnuke e di pixelarts che c'entra il mio sito io nn uso phpnuke

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    E il tuo tema ricorda tantissimo questo:

    http://www.xoopsit.net/temi/modules/...&album=3&pos=6

    Cià!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da s7ntech
    Ogni webmaster ha il diritto che crearsi il sito nel modo che ritiene migliore o più comodo, ma anche il semplice visitatore ha il diritto di poter commentarne il contenuto o l'aspetto, questa discussione si sarebbe potuta evitare se aveste pensato prima al come esprimervi che all'attaccarvi a vicenda.
    Scusate se mi sono intromesso, ma discussioni simili sono solo uno spreco di tempo
    infatti, ma qui si incazzano solo xkè ho fatto un commento.. sono tutti bambini se nn la pensi come loro ti fanno i dispetti

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ecco ne compare un altro (manco finito di scrivere)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma che dispetti dai ti rendi conti di quello che dici? il mio è solo per chiarire visto che non ci perdiamo niente......niente di +

    che dispetto mica ti faccio dispetto

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    il ban dal forum di pixelarts non è un dispetto

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    si parla di pixelarts e la rigirate su altre cose

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    il ban è stato per altre cose, per le risposte che mi hai dato, tipo "allora bannami"

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    cmq mi avete stufato x me è un cms non sara phpnuke, cmq resta un cms adesso vi saluto bimbi belli che ho un pizzico da fare...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    no aspetta on te ne andare ora......mi spieghi questo?

    http://www.dragonworld.it/html/modules/Altervista/

    ci spieghi come mai hai incluso tutto il forum di altervista anche? mah, non devi accusare il tuo sito è da chiudere. scusate il leggero off topic ma quando accusano prima di parlare mi piace approfondire

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Io sono sicuro che non sia un cms, troppo incasinato e troppo personalizzato per esserlo! ;)

    Marko ma ke vi frega di quello che pensa?
    AHH ho capito, giusto per farvi pubblicità! IHIHHIHI :D (skerz!)


    ciaoooooo!!!!!!!!!!!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    grazie debug e moddingworld, debug hai ragione ma non ci ho visto +

  24. #24
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    FLAAAAAME!
    ..vedo che il mio consiglio sul trovarsi una ragazza non l'ha seguito nessuno. :P

    Cmq, soprattutto prima, assomiglia molto ad un cms, spazio unico in alto e due colonne.
    Non vedo cosa ci sia da incazzarsi per questo.
    Molti siti sono fatti in questo modo per motivi di comodità e leggibilità.
    PS
    Anche se fosse veramente un CMS non vedo il problema.

    E' come dire a quelli di GOOGLE che non sono capaci di usare l'html perchè la loro pagina iniziale è semplice.
    Sono scelte.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    no aspetta on te ne andare ora......mi spieghi questo?

    http://www.dragonworld.it/html/modules/Altervista/

    ci spieghi come mai hai incluso tutto il forum di altervista anche? mah, non devi accusare il tuo sito è da chiudere. scusate il leggero off topic ma quando accusano prima di parlare mi piace approfondire
    siete in grado di provare le idiozie che dite... non ci vuole poi molto a scrivere il link del mio sito e prolungarlo con le vostre fantasie più assurde

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    cmq a quanto pare ve la state prendendo un pò troppo sul fatto che abbia detto, che pixelarts è un cms... può far pensare che lo sia davvero, visto il modo con cui state rispondendo... (un pò incazzatini... prendetevi una camomilla... e non sparate cazzate sul mio sito)

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Dragon adesso fai incazzare anche me, per un semplice fatto: non mi ritengo un idiota.
    Mi spiego: quel link postato da marko io l'ho visitato, e ho visto l'intera home page del forum di AV inclusa in quella pagina, pari pari a come si può vederla visitandola normalmente.
    Ora quella pagina non esiste più, ma son capaci tutti a cancellare un file dal proprio sito.

    Di certo non ho le prove di quello che dico, perchè non ho fatto uno screen shot di quella pagina, credendo che tu non potessi essere così furbo.

    Chiudo.


    Ciao!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    il ban è stato per altre cose, per le risposte che mi hai dato, tipo "allora bannami"
    bhe su richiesta di "sui movie che crei, devi metterci designed by pixelarts" non vedo xkè io debba pubblicizzarvi sui MIEI movie...

    Del resto io non metto il marchio di qualcun'altro sui movie che creo... in caso di collaborazione, si inseriscono due link se a voi non sta bene (_O_) <--- ve lo disegno...

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    bhe se puoi provarlo, fallo, ma se non puoi le tue accuse cadono ... la proxima volta accertatevi prima di scrivere stronzate.... visto che accusate... avete le prove di quello che scrivete... se si postate pure io sono qua

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Dragon adesso fai incazzare anche me, per un semplice fatto: non mi ritengo un idiota.
    Mi spiego: quel link postato da marko io l'ho visitato, e ho visto l'intera home page del forum di AV inclusa in quella pagina, pari pari a come si può vederla visitandola normalmente.
    Ora quella pagina non esiste più, ma son capaci tutti a cancellare un file dal proprio sito.

    Di certo non ho le prove di quello che dico, perchè non ho fatto uno screen shot di quella pagina, credendo che tu non potessi essere così furbo.

    Chiudo.


    Ciao!
    secondo me hai gli okki pesanti, infatti io ho scritto nelle mie news "leggi le news" che avevo intenzione di fare un modulo per altervista, ed in attesa ho scritto ad altervista precisamente a gianluca ma ancora non ho avuto risposta... quindi come potevo mettere la pagina senza la sua risposta ... semmai credo che non hai letto bene la news..

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •