Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 78 di 78

Discussione: SFIDA: Dragonblu afferma che...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    ah pure? e meno male........ha sempre detto che l'ha fatto con photohop, vedo che ora non c'è più, peccato
    si infatti è fatto in photoshop solo che non ha tenuto il copyright...
    anche io lo uso un loro template... ma il link nella sezione staff glielo messo... anche perchè sulla grafica non era presente, ma solo come banner nelle pagine... OLD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    ma che è sta regola che se uno usa script pronti è un cms? ne inventi sempre di nuove pur di scatenare flame

gli script sono fatti a mano estrapolati con l'aiuto di makpaolo da invision, cmq ora basta
    allora intanto c'è un SE e per secondo se io uso un'insieme di script già pronti ma nn utilizzo cms come phpnuke ho creato un cms + o - se nn mi credi vediti la definizione di cms va...

nn accusare di flame perchè io nn ne creo solitamente anzi.. e inoltre nn invento nulla

Guest

Predefinito

ok come vuoi hwmod, non ho più voglia di parlare di queste str****e......

Guest

Exclamation PhpNuke..già trattato!

2settimane fa io ho iniziato una discussione sul phpnuke
    Ed è emerso ke i siti implementati in qst modo sn quasi tutti uguali, ed addirittura c'era ki definiva essi poko artistici...
    puoi cambiare i colori le scritte..ma il risultato nn cambia..xò è comodo!!!!!
    Cmq penso ke abbiate fatto abbastanza pubblicità ai V.s. siti...alla proxima!!!!

http://hovinto.altervista.org

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

hovinto, non so quanto ti conviene intrometterti, ti consiglio di pensare prima a pulire il tuo sito che commentare le discussioni altrui
    Ultima modifica di s7ntech : 06-02-2005 alle ore 20.34.44
    presa da http://loki88.altervista.org/

Guest

Smile no intromissione

..e ki si vuole intromettere..solo vedere persone ke litigano..nn è tanto bello!!!
    Sn 1 paciere io!!!;-)
    Cmq nn scriverò +qui ok? ciao!!!!
    http://hovinto.altervista.org

L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo

Predefinito

vuoi sapere una cosa dragonblu? io scemo nn sono.... e lo screenshot ce l'ho.... ma nn ho solo quello.... ho anche il sorgente html della pagina... ti basta....?
    e poi voglio vedere come fai a negare l'evidenza...
    Coming soon...

OnlyDesign.org - semplicità e stile

ciao!

Guest

L'avatar di Gianmarco89

Predefinito

da questa immagine si vede chiaramente che il TUO copy è attaccato sopra ad un'altro layout.... al meno così sembra....

e poi..... che caz..volo te ne frega di PA?? loro sono bravi e sanno usare il php.... è questo che ti fa rabbia??
    se è questo il motivo ti conviene nascorderti e pensarci bene,,,...

e per una volta (rivolto a tutti) lasciamo stare Pixelarts che nn fa nulla di male... anzi secondo me è un'esempio da imitare... nn rompiamole le balle solo perchè il nostro sitarello di grafica nn va più da quando ci sono loro.... perchè anche se fosse di certo colpa loro non è.-...

ciao a tutti e chi rompe le balle di nuova a PA gli mangio un'orecchio, 3 dita e un braccio....
    Coming soon...

ciao!

Guest

Predefinito

no da questa immagine deduco qualcos'altro.... nessuno capisce a cosa mi riferisco?? :D

L'avatar di Gianmarco89

Predefinito

spiegati
    Coming soon...

ciao!

Guest

Predefinito

copIright.... non copy.... copiato....
    :D :D hehehehe

Ciaoooooo!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

ma su abbandoniamo questo topic dai........anzi chiudetelo

Guest

Predefinito

:-) Cavolo, leggerlo tutto di seguito sto thread è emozionante. Guardate, tolgo anche la mia firma per questo thread perchè non voglio nemmeno passare per quello che si è voluto fare pubblicità in tale modo, anche se chi ha detto cose simili evidentemente scherzava.

Ma complimenti davvero. Ancora un altro caso di gente che guarda ai siti altrui col solo obiettivo di stroncarli. E qui la prima bastonata nelle gambe va a Dragonblu, che in effetti doveva starsene zitto. Ma non solo a lui, anche a chi ha spulciato il suo sito alla ricerca di sgami. Ammetterei tali tipi di s*******mento solo da coloro che, abbracciando la filosofia dell'Open Source, avessero denunciato la mancanza del copyright non come risposta alla "provocazione" del CMS, ma come cosa da punire e basta, a prescindere, perchè chi usa Nuke o cmq CMS, programmi o anche solo due righe di codice tratte da un programma Open Source è tenuto per legge a dichiararne il copyright.

L'unica frase sensata di tutta la discussione è stata quella di Markoxaser, che per me in fondo è stato uno dei pochi a farci una figura accettabile (e che minchia, lavori su un progetto e poi ti dicono che l'hai copiato!!!), che diceva che appunto non è bello sentirsi dire che il proprio lavoro faticoso non è altro che una copia.

Tutti gli altri, me compreso che sto scrivendo in un post scemo, si dovrebbero vergognare di aver postato! Anche se ammetto che un mezzo orgasmino contenuto l'ho avuto quando han mostrato le prove di colpevolezza di DragonBlu.

Ma ragazzi, se volete essere seri passate sopra a queste cose. Ma chi se ne frega. Ripeto, capisco MarkoX, ma gli altri... E poi sfotterlo dopo che l'avete smascherato.
    Suvvia, per quanto può aver fatto girare i gioielli, il suo comportamento non doveva trascinare voialtri a comportarvi come lui. E lo dico perchè alcune persone dopo aver letto questo thread mi son cadute veramente in basso. Senza fare nomi, però mi aspettavo un comportamento più da "professionisti che redimono il bambino capriccioso" che non da "hooligan che si scontrano contro la fazione avversaria".

Ne son rimasto indignato.

PS: da questa discussione vanno esclusi tutti coloro che hanno assunto l'atteggiamento da "professionisti", perchè è vero, ce ne son stati.

EDIT: un dettaglio che suonava male
    Ultima modifica di ilmaestro : 22-02-2005 alle ore 21.20.12

Ospite Guest

Predefinito

Ciao maestro, nn so in quale categoria tu mi abbia inserito (anche se ho fatto solo un'intervento in questo topic che tuttavia mi riguardava moooolto da vicino).
    La situazione è sicuramente degenerata andando avanti ma l'obiettivo principale era quello di chiedere un parere agli utenti del forum riguardo un'osservazione fatta da una certa persona.
    Vorrei vedere come ti sentiresti tu se qualcuno azzardasse a dire che tu i siti nn li valuti ma lo fai fare che so su un altro sito oppure da altre persone.
    Ecco noi ci siamo sentiti così, dopo aver passato notti a studiare struttura contenuti ecc... del nostro sito.
    Poi boh ognuno ha la sua testa...

Cià!

Guest

Predefinito

No no, ma per quello vale il discorso fatto per Markoxaser. Vi capisco anche... certo, vista la stupidità della discussione sarebbe comunque dovuta morire prima. Ma in fondo che vi frega se è o no un CMS? O meglio, che vi frega se la gente non vi crede o no?
    Penso che siano i contenuti la parte importante. Poi se il sito vi piace così che gli altri dicano quello che vogliono.

Le critiche son piovute anche su di me, e sui servizi che faccio... Io son abbastanza portato a arrabbiarmi, e in questo anche io sono poco professionale, ma spesso ho evitato discussioni poco costruttive con chi aveva solo da criticare.

Con tutto ciò ripeto, i creatori di Pixel Arts li posso capire benissimo, se si difendono. Solo capirei ancora meglio se si fossero difesi davanti a un esperto, o a uno che conta... ma davanti a un DragonBlu... e soprattutto la cosa più ignobile è la cooperazione creatasi per screditarlo. Ora vi chiedo: era necessaria tutta questa discussione?
    C'era bisognodi prendersela con uno che si difendeva dicendo che "mancano le prove"?

Alcuni l'han presa come una offesa, come un sentirsi presi per scemi. Ma siamo in un tribunale che servono le prove? A quel punto dovevate soltanto chiudere la discussione, ignorarla. Accanirvici ha dato il risultato sperato, ma ha creato un thread che è veramente da dimenticare.

E spero che questa sia davvero la sua fine: venga dimenticato!

Guest

Predefinito

Scusate il mese e più di ritardo ma sta discussione me la sono persa... visto che siamo arrivati all'88 (con questo) spero che coloro che hanno partecipato al 3D abbiano la cortesia di leggere il mio post che forse risulterà decisivo... vedrò di articolarlo in punti così risulterà più smplice da capire (spero cristallino):
    1. L'INTERO layout di Pixelarts l'ho fatto io... grafica, html e quel poco di phph che c'è.
    2. Cos'è un CMS l'ho capito solo oggi dopo aver letto 2 pagine di questo 3D.
    3. La funzione include incriminata l'ho messa io e l'ho ottenuta da Xsescott... asp che trovo il 3D... >>> [http://forum.altervista.org/showthread.php?t=20538]... e la utilizzo anche in http://uracile.altervista.org... Che come potete vedere è uguale al php nuke o mkportal... No? Direi identico!
    4. Gli script php prefatti che sono stati inseriti nel sito riguardano solo i moduli email e per ciascuno c'è il ringraziamento a colui che l'ha programmato con link relativo (vedi debug per il modulo delle richieste... grazie debug). Quindi siamo stati correttissimi...
    5. Lo script per le news è lo stesso che potete trovare anche qui http://pulidori.altervista.org (sit fatto da me) e l'ho semplicemente trovato (liberamente utilizzabile tra l'altro...)
    6. Le statistiche del forum nella pagina http://pixelarts.altervista.org/home.php utilizzano uno script del Invision Board rivisto da makpaolo (grazie makpaolo!!! Ti dobbiamo un link... mi ero dimenticato dopo la mia lunga assenza... questo è il 3D sulla questione: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=32040)... niente di più...

Traete le vostre conclusioni!!! se il layout vi sembra troppo bello per essere fatto da noi allora mettetevi l'anima in pace perchè è così... se invece pensate che il sito sia ostico per i vostri interessi allora mettetevi una mano sul cuore e pensate che siamo sulla stessa barca... noi non ci guadagnamo niente... (magari ci guaagnassimo qualcosa...)

Dopo questo voglio ringraziare heracleum per la precisazione e magari se mi desse dei consigli in proposito li accetterei di buon grado visto che di php non ne so praticamente nulla... (questo vale per tutti coloro che hanno voglia di farlo e ci capiscono qualcosa): io sono di mentalità aperta!

Infine vi dirò che la grafica di pixelarts non sarà tra le più belle che abbiate mai visto, i contenuti saranno skazzoni o poco originali, l'idea non vi piacerà, vi staremo sul culo tutti quanti, ma smettetela anche solo di abbozzare fregnacce... Accendete il cervello prima di parlare e magari, se avete un minimo di buon senso provate a chiedere la prossima volta, invece di avvelenavi il sangue su una discussione che non ha ragione di essere...

Per il resto non avete che da chiedere! Io sono su AV, prima con Pulidori e poi con Uracile, da ormai 1 anno e credo che coloro i quali almeno un poco abbiano imparato a conoscermi possano dirvi, sia quanto poco sappia di php, sia quanto corretto sia sempre stato... mai un flame, mai un richiamo... sono amico di tutti, non ho mai discusso con nessuno, sono sempre stato oltremodo disponibile... Ma che volete?

Argomentate pure le vostre teorie e proponete i vostri dubbi... Uracile è qui per voi!!! :D

Alla prossima stronzata!!!!!!!!

Cia

Ospite Guest

Predefinito

Bene e dopo questo post "risolutivo" la commedia Dragon Blu giunge al termine...

Cià!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123