Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Uff... COSA POSSO METTERE IN "PatrykWeb Versione 4"???

  1. #1
    Guest

    Unhappy Uff... COSA POSSO METTERE IN "PatrykWeb Versione 4"???

    Ufff.... Ragazzi!!! Il sito PatrykWeb CAMBIERà COMPLETAMENTE ( NON è ancora in linea il sito, c'è la versioone vecchia ) e sarà funzionante sulla maggior parte dei browse ( 100% su IE & Mozilla )...
    Ma il problema è... Cosa ci metto dentro??? Io non sò...
    Al 100% Ci saranno i games online, una sezione dedicata a msn dove scambiare contatti e scaricare 4.000 smile ed msn ultima versione, 4 Radio FM, chat & Forum... Ma cosa ci metto di più?? NON ho idee e nessuno non ne ha ( l'ho chiesto ad un sacco di persone ma... NULLA )... Voi cosa mi consigliate di mettere??? Vorrei avere un web innovativo e popolato...
    Ecco qui un anteprima ( GRAFICA ) del nuovo sito ( NON è la versione DEFINITIVA, cambierà un pò da quella definitiva ma sarà simile a questa che vi mostro ):



    SE NON VEDETE LA FOTO SCARICATE L'ANTEPRIMA PREMENDO QUI.
    Ultima modifica di patrykweb : 08-03-2005 alle ore 18.08.45

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    E dove sarebbe l'anteprima?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non sò... L'anteprima ad alcuni si vede ad altri no... Comunque eccoti l'url per scaricare l'anteprima:
    http://www.patrykweb.altervista.org/patrykweb2.zip

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non hai nulla di tuo, da te realizzato, da inserire? Fare un sito che in pratica è un magazzino di contenuti pescati dalla rete, non è poi così originale... per esempio io ho esempio il mio sito come mio portfolio, prova a creare il tuo! ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    un sito nasce da un'idea di creare qualcosa...di fare.. di condividere qualcosa..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •