Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: LopWare MX

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Tenendo conto delle attuali disposiozioni in Svizzera, per quanto riguarda le leggi a protezione dei diritti di autore e sulla creazione di copie di backup di software originale, allo scopo di evitare questioni legali lo staff vuole elencarvi alcune norme da mantenere:

    Ogni informazione esistente sul sito di LopWare MX sono da adoperarsi esclusivamente nei modi e ai fini consentiti dalla legge. Gli autori delle suddette informazioni respingono ogni responsabilità dall'utilizzo errato delle tali da parte dell'utente.
    Ogni file contenuto nel sito è da considerarsi esclusivamente a scopo informativo, lo staff di LopWare MX non intende favorire la piaga della pirateria informatica.
    Si ricorda che una volta terminato il download giochi programmi ecc.ecc. sono da utilizzarsi a scopo dimostrativo e le copie originali di questi ultimi vanno acquistate subito dopo il download.
    E' assolutamente vietata la vendita, il prestito o il noleggio dei file scaricati da LopWare MX.
    Tutti i files presenti nel sito, sono solo ed esclusivamente dei collegamenti, infatti il server di LopWare MX non ospita alcun programma illegale, ma ne fornisce solo ed esclusivamente un collegamento, ai fini sopra elencati.

    Lo staff di LopWare MX declina ogni responsabilità dall'uso errato dei crack per la sprotezione delle copie originali, e dagli effetti di questi ultimi sui dati.
    I crack contenuti nel sito sono esclusivamente legali in quanto non contengono diritti di autore e di fatto alterino solo la disposiozione di alcuni byte all'interno dei file.

    Tutto il materiale scaricato va assolutamente cancellato dal vostro disco rigido dopo 24 ore dal download, altrimenti il suo possesso diverrà illegale.

    Se accettate tutti i termini sopra elencati, potete andare avanti nella navigazione all'interno del sito, altrimenti, in caso contrario, vi preghiamo subito di chiudere questa pagina. Grazie per la collaborazione.

    Tutto lo staff vi ringrazia e vi augura buona permanenza su:

    http://aquanox.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    Tenendo conto delle attuali disposiozioni in Svizzera, per quanto riguarda le leggi a protezione dei diritti di autore e sulla creazione di copie di backup di software originale, allo scopo di evitare questioni legali lo staff ....
    AlterVista è in Italia, non in svizzera, mi spiace, ed i server in America....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non teniamo warez noi , solo programmi freeware e shareware !

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    non teniamo warez noi , solo programmi freeware e shareware !
    non direi
    • Download
      Rom's MAME
      Adobe Illustrator 9
      Macromedia Flash MX
      Server-U
      Office XP Developer Edition
      Download Ftpz
      Ftpz complete list
      Appz
      Gamez
      DivX
      Servizi
      Forum
      Guida
      Newsletter
      Pubblicità
      Scrivimi
      Votami
      Top100 Italia
      Top69 warez
      Warez.com
      QualityDDL
      DeluxNetwork
      DdlWorld


    se vuoi ho fatto pre lo screenshot

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Rom's MAME [nn attivo]
    Adobe Illustrator 9 [il9try.exe]
    Macromedia Flash MX [flashmx_trial_win_it.exe]
    Server-U [Serv-U.exe] <= se nn è risaputo serv-u su download.com si trova !!
    Office XP Developer Edition [richiede key e nn è attivo]

    gli altri nn sn attivi , nn ci si può lamentare ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra che l'insieme sw di Office XP possa essere ottenuto SOLO tramite il pagamento di una bella somma di denaro...
    Con o senza Key ed Attivo o no sempre Warez rimane...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ricevuto ragà
    lo tolgo immediatamente

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Jasc Paint Shop Pro 7.04 (Anniversary Edition)
    lo posso mettere ??
    vBulletin lo posso mettere (v2.2.9)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Secondo legge puoi mettere un qualsiasi software la cui licenza d'uso sia gratuita...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    vBulletin richiede licenza , senza di essa non si ha supperto e vari

    posso metterlo in download ??

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusate ragà ma ho dovuto cambiare home
    nella mia pagina ora c'è solo il link alla sezione nuova.
    che ne pensate ??
    fatemelo sapere !!

    tnx

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Share site chiuso per uno-due giorni

    a presto !!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •