Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: info

  1. #1
    Guest

    Predefinito info

    salve io sono nuovo io ho creato unsito che tratta di un negozio che vende alimenti speciali
    www.specialfood.altervista.org

    ho messo un vs banner perche' è un sito commerciale,ma adesso vi chiedo c'e' il rischio che questo sito venga chiuso per qualche motivo?ed io perdo il mio account,siccome vorrei stampare dei volantini e non vorrei poi avere fregature,potete controllare se il mio sito è in regola e se no mi dite cosa debbo afre x sistemarlo??grazie mille

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Questo non e' il posto per domande di questo tipo, questa e' una sezione tecnica. Sposto il thread in via libera (forse anche Piazza andrebbe bene, ma visto che in qualche modo chiedendo di vedere il tuo sito ti fai pubblicita', penso sia meglio via libera).

    Ad ogni modo, essendo il tuo sito commerciale, dovresti mettere almeno uno dei banner che puoi prelevare dalla banner machine.

    Per il resto non mi sembra ci sia altro ,ad ogni modo nella mia firma trovi il link al regolamento: leggilo, se non contravvieni a nient'altro ricordati solo che devi inserire un banner (come anche nel regolamento e' scritto).

    Se hai dubbi su qualcosa, chiedi pure.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •