che vi sembra il mio sito? cosa potrei modificare?
c'è qualcuno che ha un sito locale, della propria città o di un gruppo di amici che vuole scambiare link?
che vi sembra il mio sito? cosa potrei modificare?
c'è qualcuno che ha un sito locale, della propria città o di un gruppo di amici che vuole scambiare link?
metti un menu' carino e togli il times new roman ;)
crea una barra con ombre e non a tinta unita
per il resto manceno i contenuti
troppo poco per dare un giudizio completo
certo piano piano si perfezionerà!!!
ci vuole un po di tempo!!!x dare belle linè e!!!
ti darei un giudizio se ci fosse qualcosa da giudicare.. ma non c'e' niente.. mettici un po' di contenuti che so'.. rendilo piu' accogliente.. sembra un manifesto publicitario.. non prenderla come una cosa negativa.. ma in realta' e quello che penso ciao alibi74
ottimi consigli, ora mi organizzo il lavoro per fare in modo che il sito diventi un punto di riferimento della provincia e non solo un forum di amici di chat.
Credo che ci mettero' una cartina della provincia foto e descrizione delle città con punti di riferimento delle città come monumenti , alberghi pensioni e ristoranti
grazie
Ciao, bhe non male riempilo un po' cosi è un po' vuoto.
Ciao
Prova ad ottimizzare lo spazio... ci sono troppi link in costruzione... magari per ora dai più contenuti ad una pag. anziché tante pagine povere...
ciao! :grin:
Attualmente non voglio scambiare link, ma anche il mio sito è "basato" su un gruppo di amici tutti più o meno della mia zona.c'è qualcuno che ha un sito locale, della propria città o di un gruppo di amici che vuole scambiare link?
Il tuo sito è carino, ma mooooolto spoglio.
Poi quel verde è bello al primo impatto ma poi stanca...
Il sito è caruccio... Ma il problema è che... E' VUOTO!!!! HA SOLO UNA CHAT E UN FORUM!!!! ESCLUDENDO LA HOME PAGE E I LINK!
Ultima modifica di patrykweb : 05-03-2005 alle ore 20.58.01
hey altri compaesani..........io sono pugliese anche