Grafica totalmente rinnovata... http://softwaremania.altervista.org
Grafica totalmente rinnovata... http://softwaremania.altervista.org
Ciao, ho visitato il tuo sito, complimenti bel sito!!!
software mania mi sa che hai tolto il copy del nuke... è fuorilegge ;)
ciao!!
giako
Più che fuorilegge direi eticamente scorretto...
Ma credo sia una disattenzione altrimenti avrebbe tolto anche il copy del tema.
Cià!
disattenzione.... riecco il copy.
ciao!
bene! cmq bella la nuova skin!
ciao!
giako
grazie. ciao!
Hei carino lo skin.
Comunque anchio ho provato il php nuke e a meno che tu non ne capisca molto di programmazione in generale e di php te lo sconsiglio perchè è pieno di falle di sicurezza come tutte le cose open source del resto.
Te lo potrebbero sabotare in 10 minuti.Meglio farselo da se.
Comunque per iniziare a capire il linguaggio e le tecniche di programmazione per web va benissimo.
Hei ti invito a visitare il mio di sito www.timestokill.altervista.org tutto codice fatto da me e niente prsito in prestito. Dimmi che ne pensi. Sono bene accette critiche se costruttive.
Ultima modifica di timestokill : 01-03-2005 alle ore 23.17.19
non conosco il tuo livello sulla programmazione in php, cmq sei stato bravo!
complimenti!
Grazie....
ehm...il software libero può avere delle falle, ma non è software buggato per la sua natura...Originalmente inviato da timestokill
anzi indagini obiettive dimostrano il contrario :eyes:
per quanto riguarda il parere sul sito, dico:
potresti iniziare usando php-nuke, però sappi che un sito basato su di esso è banale e "anonimo" (ovviamente secondo il mio parere).
il mio giudizio è quindi negativo, perché non sopporto più i cms.
preferisco l'originalità :winkOLD:
Ma Quali indagini. Certo che non si conoscono molte falle di sicurezza su software open source, non sono molto utilizzati e quindi non sono testati per trovare errori. Mentre non appena si affacciano ad un pubblico più numeroso si vedono i risultati.Originalmente inviato da Rommel
Leggi Qui http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=3640
e questo:
Bug nei browswer non ie
E' stata trovata una seria vulnerabilità nei browser non IE. Sfrutta lo standard IDN (Internationalized Domain Names) supportato da Mozilla 1.4+, Netscape 7.1+, Opera 7.x, Apple Safari 1.2+, Omniweb 5.x, Camino e Konqueror 3.x, e probabilmente anche da altri meno noti. Soltanto Internet Explorer non supporta IDN e dunque è immune all'exploit.
Lo standard IDN permette l'uso di caratteri ascii non standard come ö e ñ nei nomi di dominio, cioè in pratica consente di registrare nomi di dominio che contengono caratteri come dieresi, umlaut, ecc., della propria lingua. Tutto questo può essere sfruttato da malintenzionati per registrare domini molto simili ad alcuni molto noti, cambiando solo una lettera, per esempio cambiando una n in ñ nell'attributo href, senza che questo cambiamento sia visualizzato nella barra degl'indirizzo.
Il sito di sicurezza Secunia a tal proposito, a questo link http://secunia.com/multiple_browsers_idn_spoofing_test/ , propone un collegamento ad una pagina di test che pur essendo visualizzata come http://www.paypal.com, punta ad un sito diverso.
Per il momento l'unico metodo valido è disabilitare questi caratteri speciali digitando prima about:config sulla barra degl'indirizzi e poi, dopo aver trovato la stringa network.enableIDN, impostarne il valore a false con un click del mouse.
Fonte: -Programmazione.it-
ehm....
Sostituisci il logo di weblord con il tuo