Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Gioco di Ruolo

L'avatar di odixea
    odixea non è connesso Neofita

Predefinito Gioco di Ruolo

Per chi ama i giochi di ruolo online, è appena nato Mysteria.
    Visitatelo se siete appassionati del settore.

Guest

Predefinito

il sito è veramente bello e fatto bene e anche l'ambientazione mi piace, mi sono già iscritto, solo tre consigli: togli la frase "the role player game" che viene detta all'inizio ben due volte e ... non ha molto senso nel contesto, rallenta solo il sito. Fai comiciare il sito con la musica spenta, così chi ha la connessione lenta non è penalizzato e chi può permettersi di ascoltarla (come io che ho fastweb :P) si clicca il suo tastino, infine cambia il colore delle barre di scorrimento, quel grigio chiaro in mezzo a tutto quel nero è peggio di un pugno nello stomaco :)

Guest

Predefinito

scusa mi devo correggere... ma le cose che non funzionano sul tuo sito sono ancora un po' mi sembra... non mi lascia accedere, mi dice utente non riconosciuto, e non posso nemmeno postare sul forum... l'idea è bella, appena sistemi fammi un fischio, la mia mail ce l'hai, mi sono registrato con il nick cherly :)

L'avatar di odixea
    odixea non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie mille per la segnalazione e per i consigli.
    Non era dovuto a problemi di server ma ad alcune modifiche fatte poco prima di metterlo online.
    Adesso è tutto sistemato, comunque dovresti aver ricevuto una email.
    A presto e grazie ancora.

Guest

Predefinito

purtroppo fino a lunedì non ho tempo... lo proverò volentieri la prossima settimana.
    Una curiosità, quanti siamo ad ora iscritti?

Guest

Predefinito

Complimenti sentiti, buon lavoro!!! Sono un appassionato di gdr e ne ho visti nascere parecchi proprio su AV, ma tutti inguardabili e uguali fra loro, probabilmente fatti con lo stesso codice Open Source. Questo è veramente accattivante, ben fatto, una grafica e una funzionalità eccellenti, credo che continuerò a frequentarlo.