Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: uff... come caspita si fa a dar vita ad un forum morto???

  1. #1
    Guest

    Unhappy uff... come caspita si fa a dar vita ad un forum morto???

    come diavolone si fa a far scrivere la gente sul proprio forum? los o, lo ho già chiesto, ma nessuno mi ha risposto :( insomma è il sito che fa schifo, il forum che è nascosto o l'argomento che non interessa a nessuno?
    beh, scusate lo sfogo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Si vede che l'argomento non tira tanto...


    Ciaoooooo!!!!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    prova a mettere nel tuo sito anche qualc'osa che attiri molto l'attenzione.. tipo che so video divertenti o qualcos'altro che ritieni bello...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh, in realtà nel sito vi sono oltre 200 MB di materiale relativo all'attrice, alcune cose anche molto divertenti e piuttosto rare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il tuo e'morto.. il mio e' in agonia perenne.. :)) eppure i visitatori ci sono almeno 250 univoci al di'.. ma nel forum ci entrano solo per guardare:(cmq.. non e' che mi interessi poi tanto.. ciauz..alibi74

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    semplicemente lo sepellisci.

    scusa per la durezza della risposta, ma è esattamente ciò che penso.

    il forum non è necessariamente parte integrante di un sito.
    secondo me l'ideale è installare il forum quando si ha una media elevata di visitatori, una buona tematizzazione e una buona fama.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MichelleT
    beh, in realtà nel sito vi sono oltre 200 MB di materiale relativo all'attrice, alcune cose anche molto divertenti e piuttosto rare.
    Tutto materiale reperito dalla rete? Allora è facile che chi cerca materiale va nei siti da cui lo hai reperito, e non venga nel tuo... purtroppo tratti un argomento troppo poco conosciuto... un'attrice di poca fama, almeno qua oin Italia... dovresti proporre qualcos'altro... e mettere qualcosa di tuo, non solo materiale rperito navigando (immagini, filmati...)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    in realtà c'è roba mia, anche se ancora poco.. appena riuscirò a parlare direttamente con l'attrice piazzero sul sito qualche foto di noi due assieme, ma per ora mi sa che sarà dura.
    temo abbia ragione rommel, attenderò pazientemente che il mio sito venga notato :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    uau perchè ieri a parlare con lei direttamente? però l'attrice non è famosa quindi dovresti trovare qualcosa che possa attirare, anche che non riguardano lei ma che possano dare il via al sito.. tipo qualche servizio in php... se hai finanze anche un bel servizio e-mail...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si e poi? il giro turistico di milano no? :P scherzo, non solo non ho finanze ma non ho nemmeno tempo e conoscenze, e per la fama dell'attrice... nessuno vede buffy? e poi solo perchè un'attrice non ha mai posato nuda allora nessuno la consce.. che mondo di pervertiti :P (e che bene che ci sto dentro)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma cosa dici??? cmq con qualche conoscenza di php puoi creare qualcosa di bello... non so chi ha detto la frase la fantasia c'è e va usata.. (credo io lol :D)...

    ciao!!
    giako

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •