beh ora è ufficiale PIXELARTS (il sito dedicato alla grafica) è veramente in decaduta come si suol dire dalle STELLE alle STALLE
ora vi racconto l'ultima di markoxaser :
un mio amico l'admin del clanLGA chiedeva se era possibile avere una skin x iPB
ma marko che già ha eliminato un mio amico solo xke eravamo in lan
gli ha risposto così credendo che ero IO (come ha fatto con loller):
mi sa tanto che tu sei trash of master il bimbo piccolo.......non aprire tanti topic..........pensa quello che vuoi ma qui rispetta il regolamento....
per inciso......NULLA è dovuto....
NOI LAvORIAMO, mica come te che sicuramente non fai nulla
@marko : a me nn fa ne caldo ne freddo le tue minacce del ...... anzi fanno solo ridere poi co sta faccenda che banni a cavolo i tuoi utenti ma nn ci si comporta così questo è un'attegiamento da dittatore,arriverai al punto di bannare ghli altri 2 admin e comandare da solo???
io svengo dalle risate chi vuole risponde al topic senno lo kiudete
io tengo a precisare che io lavoro e ho anke un altro sito (ora nn cito x evitare spam inutile)
Io nn mi lamento x il fatto che mi sono andato a cercare il ban (di proposito,e me lo sono meritato anke io faccio le mie cazzate)
ma che colpa hanno gli utenti di essere miei amici e di ritrovarsi bannati dal FORUM????
PIXELARTS ma dai un sito dalle aspettative da HYPER SITO quando si ritrova con gli admin sbagliati (Uracile si è rivelato il migliore,il + umano e bravo di tutti)