Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: PIXELARTS keep away

  1. #1
    Guest

    Talking PIXELARTS keep away

    beh ora è ufficiale PIXELARTS (il sito dedicato alla grafica) è veramente in decaduta come si suol dire dalle STELLE alle STALLE
    ora vi racconto l'ultima di markoxaser :
    un mio amico l'admin del clanLGA chiedeva se era possibile avere una skin x iPB
    ma marko che già ha eliminato un mio amico solo xke eravamo in lan
    gli ha risposto così credendo che ero IO (come ha fatto con loller):

    mi sa tanto che tu sei trash of master il bimbo piccolo.......non aprire tanti topic..........pensa quello che vuoi ma qui rispetta il regolamento....
    per inciso......NULLA è dovuto....
    NOI LAvORIAMO, mica come te che sicuramente non fai nulla

    @marko : a me nn fa ne caldo ne freddo le tue minacce del ...... anzi fanno solo ridere poi co sta faccenda che banni a cavolo i tuoi utenti ma nn ci si comporta così questo è un'attegiamento da dittatore,arriverai al punto di bannare ghli altri 2 admin e comandare da solo???
    io svengo dalle risate chi vuole risponde al topic senno lo kiudete

    io tengo a precisare che io lavoro e ho anke un altro sito (ora nn cito x evitare spam inutile)
    Io nn mi lamento x il fatto che mi sono andato a cercare il ban (di proposito,e me lo sono meritato anke io faccio le mie cazzate)
    ma che colpa hanno gli utenti di essere miei amici e di ritrovarsi bannati dal FORUM????
    PIXELARTS ma dai un sito dalle aspettative da HYPER SITO quando si ritrova con gli admin sbagliati (Uracile si è rivelato il migliore,il + umano e bravo di tutti)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    caro trash, perchè dici solo la parte che fa comodo a te di verità? così ti dimostri come un bambino (che forse ancora sei).....credi di far dispetto? eheheh che fai "mi hanno cacciato e ora inizio a postare cose contro di loro".....beh

    inizia col dire che mettevi firme naziste, vantandoti di avere sfondi del desktop con foto di morti nei campi di concentramento, avatar del duce e roba simile (si può incappare in una multa per questo)

    inizia col dire che amico o no aveva il tuo stesso ip e io odio i FAKE, poteva anche essere come dici te che da un altro appartamento il tuo amico aveva il tuo stesso ip ma io non lo ammetto.........

    inizia col dire che non c'eri mai per aiutarci...


    inizia col dire CHE TI SEI AUTOBANNATO facendo la vittima.......



    non le dici stè cose?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    be se x te questo è uno sfondo offensivo dimmelo http://img198.exs.cx/img198/4641/aus...perdayo4gx.jpg
    giudicate voi
    poi mi avete bannato voi la 2 volta
    altro poi nn ho mai avuto avatar del DUCE e se tu lo dici nn hai le prove x dimostrarlo su msn metto l'avatar del mio ***** mi pare tanto nessuno mi viene a rompere le balle
    altro poi mi dici xké non inizi a levare tutti i miei layout, i tutorial, e altre cosette ad esempio l'header tanto lo sai fare anke da solo ora che hai imparato ad usare flash mx 2004

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non c'è problema provvederemo al più presto......caro il mio trash devi crescere un po....

    e del fatto che ti sei autobannato perchè frignavi sempre non ne parli?


    capirai di tutorial ne hai fatti 2 e fatti anche male, i layout li hai fatti sotto il noem di pixelarts quindi accettando il regolamento....a parte che li ho messi a posto io quindi c'è anche del mio......i layout non so se li tolgo quindi.......i tutorial li tolgo pure e l'header anche......
    Ultima modifica di markoxaser : 24-02-2005 alle ore 22.48.03

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    certo xke tu li sai fare meglio dato che sei un tutorialMAN x eccellenza fatteli da solo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    almeno io i LAYOUT ME LI INVENTO NN LI VADO A COPIARE DA TEMPLATEMOSTER
    mod kiudete

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mamma mia nn si giudica nna persona dallo sfondo che ha avuto,poi 2 anni fa
    io nn mi vanto x niente nn ho mai parlato di nazimo o politica. basta potete chiudere

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trashofmasters
    almeno io i LAYOUT ME LI INVENTO NN LI VADO A COPIARE DA TEMPLATEMOSTER
    mod kiudete


    eheheh quello me l'ha chiesto esplicitamente thecore che può confermare.....



    cmq trash.......mi spiace tu ti sia comportato così, soprattutto perchè io e Uracile (visto che rockaffe non c'era) avevamod deciso di farti tornare non appena finito il ban.......

    tu non ci hai dato il tempo di farti "accettare" la punizione che hai fatto questo.....

    quindi te la sei cercata per noi saresti tornato

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il fatto nn è che mi riaccettavato o no io NON VOLEVO + TORNARE MANCO SE MI OFFRITE IL POSTO ORA nononoonononon inutile nn torno manco se scendo lo spirito santo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    beh non ti vogliamo noi ora, ma prima che tu facessi questa bambinata uracile mi aveva convinto a farti tornare........

    e tu VOLEVI tornare perchè chiedevi sempre di essere perdonato via msn.....sii onesto

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma ora nn + le cose cambiano markoxaser come dici tu devo crescere e io lo faccio con poiacere cominnciando con aprirmi un sito mio e nn passando manko x sbaglio da pa

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    poi marko mi spieghi che bisogno hai tu di cancellare gli utenti solo x averti kiesto una skin???
    è x questo nn voglio + tornare dalla tua parte ora sono dalla parte degli utenti (come volevi tu) L.A.P.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    eheheh quello me l'ha chiesto esplicitamente thecore che può confermare.....
    allora preferiresti avere una denuncia x violazione dei diritti d'autore????ahuahuhauha

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mod o admin kiudete sto post che mi fa solo arrabiare d +

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ehehehe l'hai aperto tu il post.......e ora t'arrbbi anche....non sei coerente.....

    questo è il mio ultimo post qui....e volevo dirti che da te alla fine me lo aspettavo.....troppo piccolo per andare daccordo con noi forse....non per niente non sono il solo che lo pensa......

    cmq mi dispiace eri un buon flasher........


    ciauz

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Allora... chiudo il post perché converrete con me che non mi sembra questo il luogo per litigare. :neutro:
    Se volete chiarirvi, offendervi o altro, vi pregherei di farlo in chat o tramite MP, ma non qui sul forum.

    Saluti,
    AngelinoAnt.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •