Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Ma Il Mio Sito "PatrykWeb" NON Vi Piace Veramente Tanto???

  1. #1
    Guest

    Unhappy Ma Il Mio Sito "PatrykWeb" NON Vi Piace Veramente Tanto???

    Ragazzi ma il mio sito non vi piace veramente tanto? Io mi sono impegnato e secondo me è fantastico! Lo ho testato su PC Potenti, Poco Potenti, Portatili, Browser Mozzila & Explorer e mi sembra tutto OK... Ho creato pure una sezione chiamata "Mappa Del Sito" dove vi faccio vedere tutti i secreti e come navigare in PatrykWeb!

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Sinceramente hai poca roba!
    La storia di win e linux si trovano su moltissimi altri siti, la sezione hacking è piccola e povera.
    Il resto si trova prima su motori di ricerca, e il forum è desolatamente vuoto.

    Ti consiglio di "specializzarti" su un'argomento specifico, che ti piace seguire, fare costanti aggiornamenti, permettere all'utente una facile interazione col sito.

    Per essere più precisi, una volta letto tutto il tuo sito non c'è più motivo di ritornarci.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come già detto il tuo sito ci mette un po troppo a caricare con le connessioni lente (un motivo più che valido per alcuni utenti per lasciare all'istante un sito), poi trovo che la grafica sia molto scombinata e seza un filo conduttore, poi come ha detto anche binarysun le sezioni sono un po povere, cerca di ampliarle, magari chiudendone qualcuna per poter gestire meglio le altre.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è troppo disordinato.........bottoni enormi e testo grosso e messo a caso...........se fai un restyling viene bene

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    certo magari fallo da pixelarts così ti offrono un ban gratis

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    trash verrai bannato anche qui se fai così.....non danneggi me te lo assicuro.....


    tornando in topic fai i bottoni molto + piccoli

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    OT: nn x polemizzare, trashofmasters, ma mi sembra che la stai tirando 1 po' x le lunghe con sta storia di pixelarts, nn credi??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no x niente io me ne sbatto latamente

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    tornando in topic patrick dovresti inanzitutto diminuire le dim, poi migliorare qualche aspetto della grafica, tipo le scritte in times new roman sono poco presentabili.. prova a usare verdana o thaoma a grandezza 8 o 10! :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma si, dai

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pasquale59
    Ma si, dai
    ?? what it means?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    evabbè trash, allora vuol dire che te le cerki xò....scusa tu fai parte di un forum--forum = comunità--comunità=regole, che vanno rispettate un minimo, no?
    a me dei tuoi diverbi con marko nn me ne frega nulla, è solo che TU 6 venuto a spammare inutilmente x fare il cretino in un post di uno che chiedeva aiuto x il proprio sito....insomma....! Ank'io ho inserito questo messaggio in un topic di uno che chiedeva altro, xò è solo x questione di principio, e x un ragazzino che fa 1 po' troppo il grosso...
    questa è la mia opinione (x favore non rispondere che te ne sbatti).

  13. #13
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Lo ho testato su PC Potenti, Poco Potenti, Portatili, Browser Mozzila & Explorer e mi sembra tutto OK...
    mmmm
    Io l'ho provato con FireFox e ho notato immagini che sovrastano scritte.

    La pesantessa è trooopppo alta per chi come me ankora usa il 56K (*sigh* da me non arriva neanche Alice!)

    Ultima cosa....l'ho trovato molto confusionario, ci sono stato 5 minuti ed ho stakkato.

    Cerca di renderlo più fluido e più elegante.


    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    la grafica è abbastanza strana, a parte i pulsanti enormi, l'header non sembra essere parte del sito. L'hai fatto te?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    header? Cos'è?
    Comunque timens roman verrà sostituito come carattere, neanche a me piace...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    L'header è appunto la testa della pagina, il banner superiore, ovvero quello che hai anche ora nella firma.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ah... Si l'ho fattp io, come i bottoni...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •