Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Che ne dite??

Guest

Predefinito Che ne dite??

L'ex silvergun.altervista.org, si è trasferito totalmente su www.timetwister.net, e sono passato (magari qualcuno penserà che sia uno che è finito nel qualunquismo) da un sito mio-mio-mio ad un cms, postnuke.
    Ora, ho fatto questa scelta x motivi di velocizzazione nell'aggiornare il sito, andare ogni volta a editare le diverse pagine era lungo e controproducente x me, e anche se il fascino di un sito fatto completamente da zero resta, ho sacrificato questo in favore della comodità di utilizzo e di un servizio migliore verso gli utenti.

bene, dopo questo proemio, che ne dite del nuovo sito? Problemi? Critiche? Presto, accorrete!! :winkOLD:

Guest

Predefinito

purtroppo ora il sito ha assunto un aspetto sordido. poi non mi piace che ci siano diverse animazioni in flash.
    io preferisco codice il più possibile semantico e soprattutto fatto da soli.
    Ultima modifica di Rommel : 22-02-2005 alle ore 23.23.35

Guest

Predefinito

bellissimi i flash! forse c'è un po poco contrasto tra lo sfondo e i menu ;)

Guest

Predefinito

a me xsonalmente piace (addirittura aspetto SORDIDO??!?) l'animazione in flash, soprattutto in un cms molto simile a phpnuke, dove le animazioni non esistono....

Guest

Predefinito

sordido è riferito al cms. personalmente mi sono stancato di navigare nei cms, preferisco qualcosa di diverso rispetto alla loro monotona struttura.
    le animazioni in flash, anche se carine, non mi piacciono perché per me un sito o deve essere completamente in flash, oppure non deve contenere nemmeno un .swf .

so che la critica è un po' dura, però preferisco dare un giudizio onesto.
    a me piaceva di più prima, però sei libero di scegliere la soluzione per te migliore :winkOLD:

Guest

Predefinito

certo, come ho già detto un sito fatto da 0 ha il suo fascino...xò la comodità di un cms è innegabile.
    cmq adesso il sito è under construction, quindi potrete vederlo rinnovato tra poco....

bye bye

Guest

Predefinito

adesso il sito è stato completamente aggiornato e questo sarà lo stile finale. che ne dite? (se anche vi fa schifo, dateci un'occhiata (e magari iscrivetevi!)) :winkOLD:

Guest

Predefinito

Sì, rimarrò dell'idea che ora è un sito come ce ne sono a miliardi... mi spiace...