Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: E-Mail Anonime Nel Proprio Sito!

  1. #1
    Guest

    Exclamation E-Mail Anonime Nel Proprio Sito!

    Ragazzi esiste uno script o qualche cosa che fà inviare e-mail anonime dal proprio sito??? Ma è legale??? Di siti che offrono questo servizio cene sono un sacco, basta scrivere E-Mail Anomime su google... Ecco cosa risulta dalla ricerca:

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it

    In questi siti ( alcuni ) danno la possibilità di inviare e-mail anonime, ma come si fà a fare una cosa così nel proprio sito???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'anonimato è un tuo diritto!
    ovvio che non sarai mai anonimo al 100%, e che cmq questi programmozzi danno un'imperssione di essere anonimo. se hai intenzioni di fare scherzettini pesi, ti avverto in anticipo, ti rintracciano tranquillamente :)

    non so però di scriptini o similia per mettere questi servizi nel proprio sito internet

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io conosco programmi ma script nein!!!!Sorry!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da countz
    l'anonimato è un tuo diritto!
    Certo come avere la possibilità di inviare minacce et simili senza essere scoperto....

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Inviare mail anonime dal sito di AV si può usando mail(), con qualsiasi mittente si voglia.
    Logicamente nella email risulterà anche la scritta
    "servizio offerto da altervista"
    e soprattutto nei dati della mail da dove stato inviato, mettendoti nei guai nel caso di un "abuso" dell'anonimato.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, il protocollo di comunicazione con un server SMTP è mooolto semplice. Per mandare mail anonime basta fare un telnet su un qualsiasi server SMTP (ovviamente quello dell'indirizzo del destinatario della posta) e usare dei semplicissimi comandi di autenticazione e di passaggio di dati. E' facile mandare anche mail a nome di altri, se questi generalmente non usano id digitali è ardua rendersi conto che non è lui. Solo i log dei server di posta possono scoprirvi (beh, generalmente loggano l'ip di comunicazione... bisognerebbe nascondere anche quello, ma diventa più difficile).

    Se avessi sotto mano il libro di reti vi farei un esempio qua ma ora non ce l'ho. Se proprio vi serve però posso guardarci un giorno... il problema è PERCHè vi serve.

    :-) Non mi voglio rendere responsabile di brutti scherzi, e purtroppo nascondere il mittente o cambiarlo serve SOLO a questo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Bravo ti meriti proprio il nick che hai scelto.....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    O_O Beh, non credevo di infastidire nessuno...
    Ho dato il mio contributo per una discussione che stava venendo fuori.
    Creare un programmino che ti invia mail anonime è abbastanza semplice, proprio perchè è un qualcosa che può essere fatto addirittura a mano... :-/
    Bah...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    Certo come avere la possibilità di inviare minacce et simili ed essere scoperto....
    quoto!

    lo sappiamo benissimo che se vogliono ti possono tracciare anche quante volte andiamo al cesso :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    non c'è bisogno di scomodare dei server smtp. basta usare sendmail, postfix, qmail od altro per mandare email molto personalizzate.
    ovviamente conviene far passare il messaggio prima da server proxy stanti russia, armenia o giù di lì

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    No, ma infatti non ci vuol niente, e io scomodavo i server smtp proprio perchè è una cavolata anche farselo a mano con un telnet. I programmi che lo fanno sono abbastanza semplici da creare... :-)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ...
    Ma nessuno di voi ha risposto alla mia domanda: Come faccio a immettere uno script o quello che è per inviare e-mail anonime come in un sacco di siti???????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •