ciao a tutti.
vorrei fare un sito,ma nn ho i programmi quindi sono andato a chiedere quanto costava front pagee e mi hanno detto 250 euro.
costa cosi' tanto?
ho chiesto se potevo avere office e mi hanno detto 600 euro...
nn è troppo?
ciao a tutti.
vorrei fare un sito,ma nn ho i programmi quindi sono andato a chiedere quanto costava front pagee e mi hanno detto 250 euro.
costa cosi' tanto?
ho chiesto se potevo avere office e mi hanno detto 600 euro...
nn è troppo?
Bhe è il loro prezzo (sono tutti programmi sotto licenza Microsoft), comunque puoi scaricare in rete programmi free che non costano nulla.
Ciao
mi passeresti qualche link?
usa i lblocco note :D
:-D Concordo!
Vai su www.w3.org e leggiti lo standard HTML 4.01
Non ti serve altro!
censurato
certi consigli sul forum NON dateli ....
makpaolo
Ultima modifica di makpaolo : 22-02-2005 alle ore 09.40.48
Chiedi a qualcuno di farlo per te...
Cià!
allora, ti consiglio innanzitutto una lettura di qualche manualino, non mattoni, ma paginette per conoscere qualcosa a meno che tu non la sappia già........una volta che hai preso dimestichezza inizia a provare la versione trial di macromedia dreamweaver...........che ti consiglio vivamente
la trovi al link http://www.macromedia.com/it/download
poi pian piano fai delle prove.......
:-) Ragazzi, guardate che per risolvere qualche problema mi son dovuto cimentare nella lettura del documento del w3c. Non è così pesante come sembra...
Anzi che impararsi a usare il Dreamweaver per poi avere delle pagine che magari hanno un codice che non ci aggrada (non so se aggiunge qualcosa il Dreamweaver ma di sicuro non può produrre codice pulito come lo farebbe un umano), prima leggiti il documento e intanto fai due prove. Il Dreamweaver è sicuramente un buon programma, forse il migliore nel suo genere, ma farsi le cose a mano ha i suoi vantaggi, anche se è più lungo...
quando lo installo mi fa fine del file imprevistaOriginalmente inviato da markoxaser
Io front page ce l'avevo di "serie" sul pc.Comunque credo che dovresti cominciare con qualche editor semplice tipo qll ke fa skarikare altervista :smile:
sicuramente front page è il più semplice, ma come tutti i prodotti microsoft ha dei limiti enormi, anzi, molto di più... anch'io ti consiglio il Dreamweaver, solo che se costa più che non il front page. Sicuramente concordo con quanto detto dal maestro, fare le cose a mano con notepad (unico programma microsoft funzionante e forse per questo unico a non essere stato modificato dal mitico wi 3.1 ad oggi) da molta più soddisfazione e crea un codice estremamente pulito, ma richiede anche molta pazienza e più che discrete conoscenze, a meno che tu non ti accontenti di una cazzatina.