Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Assemblaggio PC

Guest

Predefinito Assemblaggio PC

Salve ragazzi... siccome devo cambiarmi il pc...volevo chiedervi (e naturalmente lo prendo assemblato)...volevo chiedervi se sapete consigliarmi con quali pezzi assemblarlo...compresa una scheda di acquisizione da telecamera..(per quanto riguarda la scheda di acquisizione, anche ìse la telecamera è digitale, quindi ci vorrebbe la firewire...preferirei una scheda analogica, così oltre la telecamera posso collegarci anche lettore dvd e videoregistratore, in modo da poter fare montaggi video!)

Guest

Predefinito

io ti consiglio un amd 64 con piastra-mamma asus o chaintech.........il gigozzo di ddr 400 per il videomontaggio è ottimo, e consiglio cmq la firewire per la velocità di trasferimento, credo ci siano adattatori da digitale a analogico

Guest

Predefinito

grazie del consiglio marco...e comoplimenti per il sito...ragazzi...altri consigli?

Guest

Predefinito

di niente fausto

Guest

Predefinito

conoscete qualche buon sito dove si tratta di questi argomenti...con la possibilità anche di vere foto on line dei prodotti?

Guest

Predefinito

mi interessano anche consigli sui case...di quelli con luci blu da tutte le parti...e tastiere...sempre con luc8i blu!

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Be dato che devi fare montaggio video etc, io ti consiglierei il nuovo mac Mini (non ricordo il nome preciso).
    Costa relativamente poco sui 500 euro, è piccolo e adatto ai lavori di grafica.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

per case ti consiglio di cercare il modello adatto nel mio nick eheheheheh

markoXASER

Guest

Predefinito

Dai un'occhiata sul sito della termaltake...http://www.thermaltake.com/kandalf.htm

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    per case ti consiglio di cercare il modello adatto nel mio nick eheheheheh

markoXASER
    marco...puoi darmi l'url della pagina...che sono andato in markoxase.altervista.org... ma non riesco a trovarlo!

Guest

Predefinito

no non intendevo vai nel mio sito.........ma markoXASER, lo xaser è un case........della thermaltake

Guest

Predefinito

ragazzi...come modello di skeda madre...che consigliate? io avevo pensato una "

MB ASUS P4C800 Deluxe i875P P4 HT FSB800 4DDR-2chl SB 8X LANGB USB2.0 SATA RAID 1394 ATX " voi che dite?

qui ci sono dei modelli di skede madri

http://www.dhsweb.it/dhsshop/index.h...1.html&lang=it

Guest

Predefinito

potreste darmi anche un consiglio sulle shede videoe audio?

http://www.dhsweb.it/dhsshop/index.h...1.html&lang=it

Guest

Predefinito

le asus evitale consiglio vivamente chaintech con nforce 3 250

scheda video dipende dal tuo budget io se possibile cosiglierei 6800 series che vanno divinamente pure con linux scheda audio se nn fai cose grandi va bene quella integrata

Guest

Predefinito

io sconsiglio i pentium..........