Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: povero forum mio...

  1. #1
    Guest

    Unhappy povero forum mio...

    non c'è nessuno che scrive sul mio forum... nonostante i 10 visitatori unici ogni giorno.
    secondo voi è perchè il sito fa schifo, a nessuno fega nulla dell'argomento e ci finiscono per sbaglio o semplicemente devo mettere un pulsante più visibile al forum?
    so che il sito non è il massimo, ma non ho molto tempo e grnadissime conoscenze per migliorarlo notevolmente e in tempi brevi

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Io non vedo il tuo forum...
    e cmq:
    Penso sia l'argomento, perchè il sito a me piace (forse è poco leggibile certe volte)!
    Solitamente nei siti come il tuo ci finiscono quelli che cercano materiale sull'atrice, oppure i fun.
    Un forum sul tuo sito penso che per ora sia un pò troppo prematuro!
    Per quanto sia una gran bella figliola, non penso che in Italia sia così seguita, ed attualmente non c'è nessun telefilm che la rigurdi, quindi nessuno che discuta su di lei, forse qualche straniero, ma di certo non viene a discutere su un sito italiano.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti dimentihci delle ultime tre stagioni di buffy... o di film come eurotrip o l'ispettore gadgets... quindi secondo te è il banner poco visibile (oltre all'argomento)? è in alto nella pagina, unica cosa grigio chiaro nell'alto della pagina...appena ho tempo cerco di rendere più intuibile che linca al forum. Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io odio chi continua a postare e ripostare sulle sue discussioni per riportarle all'attenzione, ma davvero a nessuno frega nulla di quest'attrice?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •