Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: fumatidentro community cambia grafika

Guest

Predefinito fumatidentro community cambia grafika

ke ne pensate di questa nuova grafika?anke i contenuti sono stati arrikkiti,cartoline divertenti,di diddl e tanto altro,creazione di blog personali,possibilità di recensire film.poesie,tutorial,musica e quant'altro..fatemi sapere ke ne pensate specie grafikamente

(p.s. questa è solo la community il sito vero e proprio è questo )
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 19-02-2005 alle ore 02.15.47

Guest

Predefinito

Disapprovo al 2000%... hai abbandonato un sito ben fatto per passare a un ripetitivo MKPortal.
    La grafica sarà anche carina, ma passi da un sito diverso dagli altri, e quindi piacevole, a uno di quelli "che si perdono nel qualunquismo".

Visto che ne sei in grado di farti un sito con le tue mani diverso da tutti gli altri, fai un favore ai tuoi visitatori e torna a distinguerti dalle masse.
    :-) Questa è la mia idea. Poi sei libero di comportarti come credi.

EDIT PRIMA DELL'INVIO: ah, ma il sito rimarrebbe uguale. E allora perchè volersi male facendone una parte col MKPortal?

Guest

Predefinito

ehm..veramente il sito resta quello ho solo sistemato la community con quel sistema il sito sempre quello è , e alla 2 domanda ti rispondo ke x l'appunto il portale mi consente di automatizzare molte operazioni ke diverrebbero sekkanti e cmq x rendere interattiva l'area ke è fatta appositamente x gli utenti
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 19-02-2005 alle ore 20.50.25

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao ankoraKREDO, ho fatto una visita al tuo sito e devo dire che il tutto a me piace.

Complimenti bel lavoro.

Ciao

Guest

Predefinito

grazie mille chris :D aspetto i vostri banner nella topsite

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Concordo, anche a me piace così!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

:d thanks

Guest

Predefinito

:-/ Bah, io rimango dell'idea che sia meglio niente a sto punto... ma sono in minoranza :p
    Quindi ti conviene tenerla così... :-P

Guest

Predefinito

skusami ma ke differenza corre tra un forum ke funziona in maniera automatizzata e un portale ke si basa sul forum solo ke da possibilità in + sempre x interagire col sito?tanto il sito resta sempre in puro html e php

Guest

Predefinito

No, il discorso che sto portando avanti in tutti i thread in cui si parla dell'uso di portali è diverso. Avere un portale tipo MKPortal, anche se per una sezione limitata del sito, rende quella sezione uguale a 300.000 siti che già esistono.

Dal mio punto di vista (ma è il MIO punto di vista, tra l'altro poco condiviso in questo caso) anzi che avere servizi come top100 e simili che già son presenti in tutti i portali MKPortal in maniera IDENTICA, forse è meglio crearseli da zero però con qualcosa di innovativo al suo interno.

:-) Ma questa è la mia idea... Ognuno fa come vuole!