Siccome mi hanno appena detto che il mio sito si vede male...potete guardarlo e chi lo vede male dirmi che browser usa? nn sia un problema di browser.........grazie Ah io uso IE 6.0 e si vede benissimo
Siccome mi hanno appena detto che il mio sito si vede male...potete guardarlo e chi lo vede male dirmi che browser usa? nn sia un problema di browser.........grazie Ah io uso IE 6.0 e si vede benissimo
Rispondo qua così non mischiamo le due cose.....
Ho scoperto l'arcano : io uso di default Firefox, che non mi fa vedere i bottoni dei link nel frame in alto... con IE si vede tutto bene.
Resta il fatto che chiunque entri nel tuo sito utilizzando Firefox non riesce ad andare avanti dopo la prima pagina...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
xchè FireFox nn supporta flash?
Certo che lo supporta... i bottoni ci sono ma scivolano sotto il frame inferiore. Bisognerebbe definire diversamente le dimensioni dei frame. Scarica Firefox e controlla: http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2
dovrei fare il frame superiore + grande??
nn ho l'adsl e impiega troppo x scaricarlo....
ora ho fatto i tasti + piccoli fatemi sapere se si vede
non vedo nessun pulsante (firefox 1.0 it_IT linux).
boh che posso fare? qualcuno mi sa aiutare?? nn ne avevo idea che nn si vedevano
In teoria dovresti impostare così questo valore:
ma non so se con Internet Explorer si vedrà ottimamente. Purtroppo i problemi di quest'ultimo browser fanno sì che molti errori non si vedano anche se ci sono...Codice HTML:<frameset rows="210,*" ...
quindi o si vede bene con uno o si vede bene con l'altro? se è così allora lo lascio com'è visto che la maggioranza usa IE
ho provato a inserire questo come mi hai detto: frameset rows="210,*" ...
ma...esce una spazio nero sotto troppo grande...ora vedo se riesco a inserire qualche gif attinente almeno x chi usa IE altrim bohhhhhhhh
Allora fai una cosa: passa a Firefox e lascia perdere chi purtroppo usa IE...Originalmente inviato da giannissima
Scherzi a parte non so cosa dirti... a me ormai non interessa più come si vede il mio sito con Internet Explorer... peggio per chi lo usa. Purtroppo è il browser più diffuso, ma spero che non lo rimanga ancora per molto...
....In effetti i bottono dei link ci sono, però me ne sono accorto per caso andando a "curiosare" nei pressi del bordo che sta sotto al logo : puntando il mouse nel logo e facendo scroll con la rotellina del mouse, il logo sale e i bottono appaiono....
...Ma non tutti sono Sherlok Holmes... eheheh... ci vorrebbe qualcosa di più intuitivo, chessò..... magari potresti ovviare (per il momento) facendo apparire la scrollbar anche nel frame superiore, in questo modo si capisce che sotto al logo c'è qualcosa.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
no sai che faccio? nell'anteprima in pratica faccio un collegamento x chi ha altri browser mettendo il 1 frame a 210 come mi ha consigliato pepper...
fatto chi nn ha IE può controllare come lo vede? e se si vedono anche bene i cd e la sezione delle immagini, visot che anche li ci sono altri frame...grazie
vedo che state entrando xò nessuno mi dice se lo vede bene con la nuova modifica??
qualcuno che nn ha internet explorer mi può dire x favore come lo ved?