Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Il Nostro Mondo chiude per sempre

  1. #1
    Guest

    Unhappy Il Nostro Mondo chiude per sempre

    Ciao a tutti,
    volevo avvisarvi che il mio sito ( Il Nostro Mondo ) è stato chiuso il 31-12-2004 poichè non sono più in grado di aggiornarlo.
    Non stò scrivendo questo messaggio per chiedervi di visitarlo, ne tanto meno per pubblicizzarlo, ma soltanto per dire grazie di cuore a tutti coloro che lo hanno visitato !

    Dal 6 Dicembre del 2003, il Nostro mondo si è arricchito di più di 30 sezioni tematiche di vario genere, è stato aggiornato giorno dopo giorno, ha fatto divertire molti visitatori con i suoi 3 "Reality Web Show" ecc....

    Ma ora tutto ciò è finito, tengo a far sapere a tutti voi che tutti i servizi del sito resteranno disponibili per sempre e ringrazio ancora tutti coloro che ci hanno seguiti e sostenuti.
    Alberto

    Per gli scambi di banner e link potete contnuare a contattarmi all'indirizzo che troverete sul sito.

  2. #2
    Guest

    Unhappy

    ma perche' scusa??? e' un bel sitozzolo.. mi spiace.. voglio dire ogni tanto si trova qualcosa di originale sul web.. e deve morire cosi'.. dai ripensaci.. se hai bisogno di aiuto io ci sono.. altro non so' che dirti.. mi spiace sul serio.. ciao alibi74 :neutral: LAUDA FRANCESCO

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •