Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Un click allunga la vita...

  1. #1
    Guest

    Talking Un click allunga la vita...

    ..o era una telefonata? Vabbè, ad ogni modo, visto che qua si può, pubblicizzo il mio sito (che novità... :eyes: ), www.jack85.altervista.org ! E' ancora in costruzione, per i contenuti, ma la struttura grafica dovrebbe essere definitiva. Cosa contiene? Dategli un'occhiata... Spero vi piaccia! Accetto tutto: critiche, consigli, complimenti, gemellaggi, ma dategli un'occhiata, mi raccomando! Ciao!

    Ultima modifica di jack85 : 07-02-2005 alle ore 02.25.03

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    complimenti è una figata sta grafika,anke l'argomento se ti va di fare scambio banner.. ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mecojoni!

    veramente bello!

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    simpatico davvero il titolo del 3d...
    ah.. mi fai venire in mente bei ricordi...

    il sitozzo é davvero 'non-male', bella bellina la grafica e anche il contenuto!!
    complimenti!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    molto, troppo bello....

  6. #6
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    davvero molto bella, solo che avrei incentrato il sito su un colore diverso dal viola, argh lo odio il viola eheheh

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    complimenti è una figata sta grafika,anke l'argomento se ti va di fare scambio banner.. ;)
    Grazie a tutti! Ho visto il tuo sito, FumatiDentro... troppo figo!!! Sono dispostissimo per uno scambio di banner, ma ti chiedo qualche giorno di pazienza, perchè dovrò modificare il file flash dei links, aggiungendo pulsanti, dato chje ora ne ho solo 4 e tutti occupati! Cmnq appena posso, se sarai ancora interessato (spero di farcela in un paio di giorni... sono troppo preso ultimamente! ), ti faccio sapere!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    molto bello graficamente.........se vuoi scambiamo i banner?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Vale il discorso del mio precedente post... un paio di giorni per mettere a posto e fare spazio, poi potremmo fare scambi!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Complimenti, bellissimo sito!!
    La grafica è stupenda, e i contenuti e le tue creazioni pure!
    Sono disponibile anch'io a fare scambio banner.

    Luca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    carino, complimenti ^_^

  13. #13
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Già già, molto bello!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    niente male!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    bellissimaaaaaaa la grafica complimentoni mammamia che bella

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Mi sono dimenticato di "chiedervi" una cosa, effettivamente... :neutral: la navigazione, vi appare lenta e pesante, o riuscite a scorrere velocemente le varie pagine? Cioè, il sito per voi, è pesante, va alleggerito, o va bene così? Grazie, questa è un'info molto utile per migliorare!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Sono disposto per uno scambio banner 88x31 col mio sito (link nella firma) con altri siti interessanti (se poi i temi più o meno combaciano, ben vengano!).
    Il mio banner è questo:


  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Wela, 500 visite in meno di 2 mesi, devo stappare (a me almeno sembrano tante...)!
    Cmnq, come da post precedente, scambio banner per affiliazioni con altri siti/forum, e ripongo un domanda cui non ho avuto alcuna risposta...:

    Citazione Originalmente inviato da jack85
    Mi sono dimenticato di "chiedervi" una cosa, effettivamente... :neutral: la navigazione, vi appare lenta e pesante, o riuscite a scorrere velocemente le varie pagine? Cioè, il sito per voi, è pesante, va alleggerito, o va bene così? Grazie, questa è un'info molto utile per migliorare!
    Bye!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ciao, veramente un bel sito complimentoni, cmq io ho la 1200 e va tutto liscio si carica velocemente :D non so dirti come si carichi con un 56 xò eheh... cmq se ti guarda il mio sito che trovi nella firma e dimmi se é fattibile uno scambio di banner :)

    saluti

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Per me va bene, tuning! Se hai un banner 88x31, siamo a cavallo, sennò va bene anche uno 140x40, come quelli che ho visto nella sezione links. Fammi sapere, il mio lo trovi nella firma! :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •