Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come creare un proprio sito con TOP100???

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come creare un proprio sito con TOP100???

    Ragazzi avete presente quei siti come http://pagerankup.altervista.org/ che hanno una classifica e offrono un banner top100 per farsi conoscere? Comè possibile creare una cosa del genere??? Quanto spazio occupa??? :neutro:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    poco o niente.. quella top 100.. è fatta semplicemente con l'html niente di complicato

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    prima di creare un servizio simile bisogna cercare di alzare il proprio pagerank, offrire tale servizio con pr0 non serve a nulla

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    oppure come ho fatto io ti metti un banner exchange o una top list

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    prima di creare un servizio simile bisogna cercare di alzare il proprio pagerank, offrire tale servizio con pr0 non serve a nulla
    dici a me? ero pr 4 solo che non lo aggionavo piu il sito.. visto che il pr è solo 1 dei 600 fattori di un buon posizionamento che un sito puo avere.. per ora mi posso basare sul link popularity che a differenza del pr si aggiorna in periodi piu brevi,e possono contare sul fatto che il mio sito riceve circa 800 visite giornaliere loro che ci perdono? niente solo l'inserimento di un banner 88:31 (il minimo )

  6. #6
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da pagerankup
    dici a me? ero pr 4 solo che non lo aggionavo piu il sito.. visto che il pr è solo 1 dei 600 fattori di un buon posizionamento che un sito puo avere.. per ora mi posso basare sul link popularity che a differenza del pr si aggiorna in periodi piu brevi,e possono contare sul fatto che il mio sito riceve circa 800 visite giornaliere loro che ci perdono? niente solo l'inserimento di un banner 88:31 (il minimo )
    tu hai "800" VISITE????? MA X PIACERE.. DAI.. MICA SIAMO.. SU SCHERZI A PARTE!!! ALIBI74 WEBSITE

  7. #7
    Guest

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quelle non sono le pagine viste?

    EDIT: Queste sono le visite ----> http://s2.shinystat.it/cgi-bin/shiny...O=26&D0=1&A0=0
    Ultima modifica di fisionweb : 06-02-2005 alle ore 13.58.48

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    concordo 1600 in totale cmq nn andiamo in off-topic.

    Una directory bisogna farla necessariamente in php e la top100 pure ti consiglio se nn sai fartela di provare a imparare php o prendere uno script già pronto e tentare di modificarlo freephp.html.it

  10. #10
    Guest

    Wink

    si infatti sono le pagine viste.. le visite le ho guardate proprio ieri.. in questi 5 giorni.. sei arrivato ad una punta di 18 visite .. ma lasciamo stare che non mi interessa.. cmq.. vai su questo sito.. registrati e ti crei una top100.. sul loro server pero'.. ciao alibi74 http://www.freetop100.it/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •