Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Photoshop Wave

Guest

Predefinito Photoshop Wave

Per chi è interessato ad entrare nel mondo di photoshop consiglio di fare visita al mio sito: http://pswave.altervista.org
    Sono ancora all'inizio dell'opera, ma con un po di pazienza penso che riuscirò ad uppare tutto e mettere qualche tutorial entro 2 settimane massimo.
    Ultima modifica di pswave : 01-02-2005 alle ore 12.43.34

Guest

Predefinito

nulla da dire sul sito?

Guest

Predefinito

secondo me dovresti migliorare la grafica del sito, è bella solo che non esprime molto, magari qualcosa di più elaborato e vispo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    secondo me dovresti migliorare la grafica del sito, è bella solo che non esprime molto, magari qualcosa di più elaborato e vispo
    Per ora la veste grafica rimane così, dato che mi sto preoccupando di più di mettere tutorial e gallery... Ovviamente non rimarrà così in eterno e soprattutto ci metterò più impegno a mettere molti più effetti grafici. :)

Guest

Predefinito

ok, è tutto per ora, non ti posso dare altri consigli perchè non c'è molto nel tuo sito per ora.....

posso solo dirti che se ti interessa fare uno scambio banner 88x31 con il sito del mio team pixelarts.altervista.org a me farebbe piacere

Guest

Predefinito

va bene! Faccio un bannerino e lo posto, poi dammi i codici html del bannerino che lo metto sul sito.

eccolo qua:

Ultima modifica di pswave : 01-02-2005 alle ore 17.54.46

Guest

Predefinito

Il sito ha avuto un aggiornamento di grafica! Cosiglio a tutti di farci visita.

Guest

Predefinito

non vedo il tuo bannerino, cmq la grafica ora è molto meglio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    non vedo il tuo bannerino, cmq la grafica ora è molto meglio
    grazie per i complimenti. Domani o dopo inizio a mettere tutorial. Il bannerino è questo
    Ultima modifica di pswave : 05-02-2005 alle ore 02.08.20

Guest

Predefinito

ok inserito