Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Hattrick

Guest

Predefinito Hattrick

Hattrick è un gioco di calcio in cui tu guidi verso la gloria una squadra di calcio virtuale, in competizione con altri partecipanti di tutto il mondo.

Devi svolgere i compiti sia del proprietario che del manager.
    Acquisti e vendi giocatori, investi i soldi della squadra in opportunità come uno stadio più grande o la squadra giovanile. Decidi la formazione scegliendo i giocatori che al momento sono più in forma, pianifichi la tattica prima di ogni partita, adotti l'allenamento più opportuno, e tante altre cose...

Puoi tenerti continuamente aggiornato sullo stato della tua squadra collegandoti al sito di Hattrick, leggere le cronache delle partite della tua squadra e cercare le ultime novità sul mercato trasferimenti. Puoi anche dare ordini specifici per le prossime partite e decidere l'allenamento della settimana

Guest

Predefinito

In che serie sei?
    Io quest'anno son retrocesso, 1° perchè non me ne intendo, 2° perchè non ho molto tempo da dadicarci :( (e sto pure in negativo con i soldi!!!!!)

Ciaooo!!!!!!

Guest

Predefinito

avevo una squadra in quinta serie pero l'ho lasciata ne ho richiesta un altra mi dovrebbe arrivare domani perche nn t registri al mio forum?

Guest

Predefinito

HEHEH perchè se non ho tempo di seguire la mia squadra, figurati a frequentare altri forum! ;)
    Perchè hai lasciato la squadra?????

Ciaoooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

a dir la verita nn mi piaceva tanto
    solo ora ho capito quanto è bello e ho deciso di prendere una squadra!