Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il mio sitino...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Il mio sitino...

    Salve a tutti, sono nuova, vorrei che deste uno sguardo al mio sito, per vedere com'è, per dirmi quello che vi piace e non vi piace, per suggerimenti, critiche e quant'altro ^_^
    Mi fareste un grosso piacere se mi diceste pure come và la visualizzazione. Io uso IE e Firefox e si vede tutto bene... Nella home e su "zenias" si aprono dei pop up, possono esser dovuti a altervista o a qualcos'altro?

    Grassssie ^_^

  2. #2
    Guest

    Thumbs up

    OLD ti dico la mia gioia :winkOLD: allora: il sito e' molto carino.. anche i contenuti.. ma molto disordinato.. i link.. in basso si fa' fatica a vederli.. quindi pregiudica un pokino.. la navigabilita'.. ma non e' un problema grande.. l'unica cosa.. il disordine.. cerca di riordinare i testi... magari greando caselle di testo.. e cercando di metterli.. ijn una forma.. giometricamente .. piacevole.. cosi' come sono. si capisce ben poco.. cmq sei stata brava.. complimenti.. dai una ritoccatina dai.. e vedrai.. che sara' molto piu' carino.. ciao gioia un baciotto:) TOP100alibi74 OLD :winkOLD: alibi74website

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    OLD ti dico la mia gioia :winkOLD: allora: il sito e' molto carino.. anche i contenuti.. ma molto disordinato.. i link.. in basso si fa' fatica a vederli.. quindi pregiudica un pokino.. la navigabilita'.. ma non e' un problema grande.. l'unica cosa.. il disordine.. cerca di riordinare i testi... magari greando caselle di testo.. e cercando di metterli.. ijn una forma.. giometricamente .. piacevole.. cosi' come sono. si capisce ben poco.. cmq sei stata brava.. complimenti.. dai una ritoccatina dai.. e vedrai.. che sara' molto piu' carino.. ciao gioia un baciotto:) TOP100alibi74 OLD :winkOLD: alibi74website
    Per il disordine dei testi ti riferisci a qualche pagina in particolare? (temo la pagina "zenias" e qualche sezione delle foto, vero??)
    Ora provo a mettere lo stesso menù di fondo anche su in alto...
    Grazie per i consigli ^_^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Carino...a me piace molto la ìgrafica

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, carino il sito!
    "Sito visitato guestbook firmato" :winkOLD: :winkOLD: :winkOLD:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ^_^ Grazie per i complimenti... Come suggeritomi da alibi74 ho tentato di migliorare la navigabilità del sito aggiungendo un menù generale a inizio di ogni pagina, e ho tentato (per quanto mi è possibile) di riordinare le pagine (soprattutto "zenias")... ma non mi pare sia cambiato molto, voi che ne dite?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •