Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità GRATUITA al vostro sito !!!

sabaland non è connesso Neofita

Talking Pubblicità GRATUITA al vostro sito !!!

Avete un buon sito, ma pochi utenti? Questo è il problema di tutti i webmasters purtroppo! L'unica cosa da fare è quella di segnalare il più possibile il proprio sito in modo che venga conosciuto e linkato, perciò, tramite un innalzamento del proprio page rank, migliorare il proprio posizionamento su Google!

Io perciò vi propongo di segnalare il vostro sito nella mia DIRECTORY, con la promessa che il vostro sito comparirà nella mia home page periodicamente tra i siti del momento!

ATTENZIONE però, il mio sito non è la solita directory che viene visitata solo dai webmaster, bensì principalmente una COMMUNITY (la SABALand appunto!), con la conseguenza che viene visitata da utenti normali a cui i consigli di altri siti può davvero interessare!

Mi pare di essermi dilungato pure troppo, ecco i link per i vostri inserimenti:

Questa è la directory ove segnalare il vostro sito:
    http://sabaland.altervista.org/sabadirectory.html

Oppure potete anche direttamente segnalare il vostro sito da qui:
    http://sabaland.altervista.org/aggiungisito.html

A presto !!!

Ospite Guest

Predefinito

Io nn me ne intendo molto di pr ma le pagine che hai citato hanno pr 2 e n/a.
    Non è un po' poco?

Cià!

sabaland non è connesso Neofita

Arrow

La mia premessa è generale! Non fa riferimento esclusivamente alla mia directory. E comunque, ammesso che pr=2 delle pagine che ho citato non sarà molto (c'è di peggio in giro!), comunque i link al loro interno saranno ugualmente presi in considerazione da Google prima o poi. Infine, il mio discorso è più ampio del semplice page rank, ma si tratta di un programma di promozione gratuita di altri siti nel mio più ampio e che tiene coto anche della molteplicità degli utenti.

Guest

Talking

nuova top100.. vi aspetto ciauz alibi74 OLD TOP100