Ragazzi ho modificato il mio sito e vorrei che mi aiutaste a cercare i vari errori sparsi per il mio web... Se li trovate scrivetemi qui: patrykrzucidlo@libero.it
SPERO DI NON AVER FATTO MOLTI ERRORI
Patryk - www.patrykweb.altervista.org
Ragazzi ho modificato il mio sito e vorrei che mi aiutaste a cercare i vari errori sparsi per il mio web... Se li trovate scrivetemi qui: patrykrzucidlo@libero.it
SPERO DI NON AVER FATTO MOLTI ERRORI
omg.. non ci provo nemmeno! è pesantissimo!
lo sò... è pesante sulle connessioni lente...
Io errori nn ne trovo e nn è neanke pesante a caricare
No, non è pesante però è disordinatissimo. Per esempio visualizzandolo con firefox a grandezza normale le immagini in alcuni punto coprono parte del testo.
Con ie invece è lentissimo, la visualizzazione và un filino meglio, cmq resta il fatto che è molto disordinato.
Non ci posso fare nulla, io con explorer in "Carattere NORMALE" mi si vede benissimo... Cqm questa cosa delle scritte sulle immagini non sò perchè accade...
Si vede che ci hai perso un sacco di tempo, e l'impegno è sempre una cosa lodevole. Però c'è molto da migliorare. La cosa più bruttina sono i bottoni: sono enormi (mi hai tolto il primato dei bottoni più grossi di AV!!!) ma poco dettagliati: cambiali completamente!
Per il resto, cerca sempre di mantenere una struttura abbastanza omogenea da pagina a pagina, e più chiara: c'è un sacco di testo e quello sfondo con quei caratteri non sono il massimo della vita.
Spero di esserti stato utile, tu continua a impegnarti e vedrai :eyes:
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
al momento 482 erroriOriginalmente inviato da patrykweb
eccoli qui
http://validator.w3.org/check?uri=ht...ervista.org%2F
...qualche inesattezza nella storia di linux...
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Scusa... Ma che centrano questi 400 errori e passa?Originalmente inviato da jenyauno
Grazie!!! Cmq i bottoni mi piacciono così come sono OLDOriginalmente inviato da dse
Cmq i bottoni presto verrano sostituiti da "flash", ma non ora, dato che sono alle prime armi con questo programma!!!
Cosa c'entrano? C'entrano più di quel che pensi tu.Originalmente inviato da patrykweb
Wow!!! Scusate ma avevo letto male, azzo... 400 e passa errori... Cmq la maggior parte sono dei script ed ad esempio della tags, banner... che ho nel sito...Originalmente inviato da Pepper