Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Mi date un'opinione?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi date un'opinione?

    la sede del MSTC
    http://ilovemiliofede.altervista.org

    e' il primo sito che ho fatto con Altervista.... si potrebbe dire il primo in assoluto.

    Mi date un'opinione, non sui contenuti ma proprio sul sito, sulla grafica... se c'e' qualcosa che dovrei assolutamente evitare, consigli, ecc.??

    grazie, saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il tuo nick da cosa è dovuto???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nick orrendo tra l'altro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    allora...il tuo sito è ben fatto perchè è facilmente navigabile e non ci sono link inutili o errori di impostazione.
    Però è forse un po' troppo semplice dal punto di vista grafico. Prova a inserire delle tabelle o colonne e inserisci delle immagini carine.
    Magari qualche link puoi farlo attraverso le immagini anzichè il semplice testo.
    Oppure puoi mettere degli sfondi che fanno piu' effetto.
    In poche parole: ti serve solo qualche piccolo abbellimento estetico per renderlo piu' bello.
    Comunque considerando che è la tua prima crezione web in assoluto ti posso dire che hai fatto un buon lavoro!

    Luca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jair
    Ciao,
    allora...il tuo sito è ben fatto perchè è facilmente navigabile e non ci sono link inutili o errori di impostazione.
    Però è forse un po' troppo semplice dal punto di vista grafico. Prova a inserire delle tabelle o colonne e inserisci delle immagini carine.
    Magari qualche link puoi farlo attraverso le immagini anzichè il semplice testo.
    Oppure puoi mettere degli sfondi che fanno piu' effetto.
    In poche parole: ti serve solo qualche piccolo abbellimento estetico per renderlo piu' bello.
    Comunque considerando che è la tua prima crezione web in assoluto ti posso dire che hai fatto un buon lavoro!

    Luca

    Grazie Luca,

    pensavo di aggiungere un guestbook... e' facile farlo con Front Page + Altervista?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    il tuo nick da cosa è dovuto???

    Leggi il titolo del sito e capirai :winkOLD:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    nick orrendo tra l'altro
    beh senz'altro piu' significativo del tuo... OLD

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il guestbook lo puoi realizzare anche senza frontpage....se non hai voglia o l'esperienza per crearlo a mano (come me )
    Esistono tanti siti a cui iscrivendoti gratis te lo creano loro già pronto e tu devi solo inserire una riga di codice nella pagina
    Non scrivo quali sono per non fare pubblicità ... cmq con una ricerca sul motore di ricerca google scrivendo "guestbook" ne trovi quanti ne vuoi ...poi basta leggere le istruzioni, ma assicurati che l'iscrizione sia gratuita.

    Io ho fatto cosi' sul mio sito

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jair
    Esistono tanti siti a cui iscrivendoti gratis te lo creano loro già pronto e tu devi solo inserire una riga di codice nella pagina
    Non scrivo quali sono per non fare pubblicità ... cmq con una ricerca sul motore di ricerca google scrivendo "guestbook" ne trovi quanti ne vuoi ...poi basta leggere le istruzioni, ma assicurati che l'iscrizione sia gratuita.
    Non vorrei legare il mio sito a troppi diversi provider di servizi web. Con Altervista non esistono routine da scaricare gia' pronte per creare un guestbook


    saluti

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sinceramente non saprei....

  11. #11
    Guest

    Wink

    alibi74 top100 OLD :winkOLD: ma si' altervista.. prevede un gb.. come tools gratuito.. cerca nel tuo pannello di controllo.. e carino e personalizzabile.. ciao alibi74 alibi74 website
    Ultima modifica di alibi74 : 31-01-2005 alle ore 16.44.12

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    alibi74 top100 OLD :winkOLD: ma si' altervista.. prevede un gb.. come tools gratuito.. cerca nel tuo pannello di controllo.. e carino e personalizzabile.. ciao alibi74 alibi74 website
    Grazie!! Non lo avevo visto....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •