Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: La mia prima pagina web!!!!

Guest

Wink La mia prima pagina web!!!!

Voglio tutti i giudizi immaginabili per la mia prima pagina web da autodidatta :grin: Poi vorrei metterci la cam e qui mi sa che sarà dura ad arrivarci :?????: comunque se qualcuno di voi sa come si fà io sono sempre qui in giro che smanetto. ciao e grazie :eyes:

Guest

Thumbs up

bhe'.. mi ricorda la mia prima paginetta:))datti... da fare.. e' costruisci un bel.. sitozzolo.. lascia stare la cam..che non ti serve.. cerca di riempirlo con un po' di contenuti.. crea qualke altra paginetta.. per la cam.. hai tempo... poi ti daro' una mano.. io.. con la cam.. ma per ora.. cerca.. di ampliarlo.. un pokino.. e inserire.. contenuti.. ciao alibi74 OLD alibi74website COUNTERSTRIKE

Guest

Predefinito

ok, è NOTEVOLMENTE alleggerita :)

adesso riempi lo spazio centrale. la parte a sinistra va bene tenerla per i links. In mezzo mettici qualche novità, qualche spiegazione sul perché fai quella pagina, qualche spiegazione suelle funzioni del sito in genere: magari dire che ci metti le foto di sassuolo, che ci metti anche delle webcam per la presa diretta del meteo.

puoi anche metterci immagini, mica sono proibite in assoluto! solo, occhio che non ti scappi la mano: la pagina deve restare leggera, mettici una o due immagini se vuoi, sotto i 20kb ciascuna per dare un esempio.

più ci smanetti, più impari ;)