Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ??? come faccio???

  1. #1
    Guest

    Question ??? come faccio???

    Come faccio ad entrare nella top 100 di altervista?? Ho visto altri siti con il bannerino della top100...

    Fatemi sapere

    (vorrei fare uno scambio di link per aumentare le visite...)
    www.sultansofswing.135.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Knopfler88
    Come faccio ad entrare nella top 100 di altervista?? Ho visto altri siti con il bannerino della top100...

    Fatemi sapere
    Vai nel tuo pannello di controllo del sito poi:
    se hai quello vecchio clicchi sulla pagina html dove vuoi mettere il banner e dal menu a tendina in alto a sinistra scegli top100 poi dalla textarea daestra copi il codice visualizzato e poi lo incolli dove vuoi che sia nella pagina. Per il pannello nuovo non mi ricordo come si fa ma mi pare che c'è un link che dice risorse o qualcosa del genere e li ci dovrebbe essere il codice per la top 100.
    Citazione Originalmente inviato da Knopfler88
    (vorrei fare uno scambio di link per aumentare le visite...)
    www.sultansofswing.135.it
    Io e te non dovevamo già farlo uno scambio o sbaglio? io il link te l'ho messa da tempo ma tu non lo hai ancora fatto. se continui così io lo tolgo

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Devi inserire anche tu un bannerino per la classifica Top100....
    Dove trovi il bannerino ?
    Semplice: nel tuo pannello di controllo scegli la pagina (o le pagine) dove vuoi inserire il banner, clicchi sul tasto HTML delle pagina scelta e nella finestra che ti appare, troverai un menù a tendina... cliccando lì troverai una scritta: "Classifica Top100" con a fianco il codice HTML da copiare ed incollare nella tua pagina.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devi inserire il bannerino TOP100 che trovi nel tuo pannello, comunque cerca di utilizzare titoli più specifici per i tuoi 3d...

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •