Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dove sono i GoogleAdsense + chi mi da una mano x ricaricare gli AC da telefono fisso?

  1. #1
    Guest

    Question Dove sono i GoogleAdsense + chi mi da una mano x ricaricare gli AC da telefono fisso?

    Ciao a tutti, ma che fine hanno fatto i banner di google adsense su altervista? Mi ricordo che doveva esserci la sperimentazione per una quindicina di giorni, ma non ne ho piu' sentito parlare. Sperimentazione fallita o mia disattenzione?

    I banner normali ormai mi servono abbastanza a poco, il mese scorso ho fatto il 70% di visite in piu' arrivando a una media di 150-200 visitatori unici al giorno e la media e' continuamente in aumento... Eppure i banner normali mi fanno guadagnare veramente troppo pochi AC, il sito contiene tantissimi video che occupano un bel po' di spazio e questo mese molto probabilmente esauriro' anche la banda disponibile e quindi dovro' comprarne altra, i google adsense mi farebbero proprio comodo per avere almeno qualche AC in piu' da spendere per la manutenzione del sito...

    Purtoppo non riesco a ricaricare gli AC dal telefono di casa ma solo dal cellulare (che costa una fortuna). Se c'e' qualcuno che ha paypal possiamo metterci d'accordo e mi ricarica gli AC su telefono fisso in cambio dell'equivalente sul conto paypal? Mi farebbe un immenso favore :=)
    Contattatemi in privato se vi interessa webmaster(chiocciola)video4fun(punto)tk

  2. #2
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    (premesso che siamo nella sezione sbagliata :eyes: )

    AdSense è ancora attivo: è il circuito 20

    mmm mi chiedo se la telefonata si possa fare anche dalla cabina telefonica...
    Ultima modifica di dse : 21-01-2005 alle ore 15.42.34

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito ops

    Ops, e pensare che ho girato un po' tutte le sezioni prima di decidere dove postare. Secondo te dove andava postato?

    Dalle cabine purtoppo non si puo' ricaricare, solo telefoni fissi e cellulari (almeno che io sappia)

    Non ho capito una cosa dei google adsense, ma il guadagno va anche al sito che li pubblica o solo ad altervista (come era nella fase sperimentale?
    Adesso vado a guardare il circuito 20...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    naturalmente il guadagno va a te e a av... cmq i tuo ac non te li toglie nessuno...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, visto, purtoppo e' un payperview e non un payxclick, mi accontentero' :-)
    Ho notato che non e' neacnhe possibile modificare il layout per adattarlo al sito o escludere alcuni siti da quelli da visualizzare come si fa normalemnte con google adsense.. Pazienza, la renumerazione mi sembra comunque buona rispetto agli altri banner, mi adeguero' :)

    Grazie mille per l'informazione, adesso mi manca solo qualcuno disposto ad aiutarmi con la ricarica :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •