Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: sito invisibile

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito sito invisibile

:?????: :?????: sono disperato, come è possibile che le visite al mio sito sono praticamente 0, possibile che nessuno si sia mai accorto del mio sito????
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

mi spiace... vedrai che arriverranno prima o poi! (io l'ho visitata!)

Guest

Arrow

anke io ho ti fatto una visitina...mah un consiglio prova a cambiare grafica ciaoooooooooooooooooo e buon lavoro. :grin:

Guest

Predefinito

si il consiglio di morpheus non è sbagliato! una grafica un po' più 'attraente' riuscirà a portarti un po' regolarmente delle persone che sono interessate agli argomenti del tuo sito!! vedrai...

L'avatar di Viky

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Morpheus2005
    anke io ho ti fatto una visitina...mah un consiglio prova a cambiare grafica ciaoooooooooooooooooo e buon lavoro. :grin:
    ma ci vorrauna vita a farlo!!!!!!

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, se non l'hai ancora fatto, prova a metterlo su qualche motore di ricerca!

Guest

Arrow

Beh un Sito non è che si fà in due giorni.
    Inserisci una sola pagina che dice che il sito è in costruzione e nel frattempo lavoro sul contenuto,grafica,etc..etc.. del sito e vedrai che quando tutto è pronto sarai più soddisfatto ok?
    ciao

L'avatar di Viky

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, se non l'hai ancora fatto, prova a metterlo su qualche motore di ricerca!
    gia fatto sui maggiori motori di ricerca ma i risultati sono deludenti, se provo a cercare il mio sito su google per esempio lo trovo solo inserendo la parola "viky" per le altre parole chiave che ho inserito non trovo mulla o sono alla 4000sima pagina dei risultati :sadOLD: :sadOLD:

Guest

Unhappy

OLD ascolta viki.. molti collegamenti sono inesistenti.. ti consiglio di riguardarli x bene.. e poi ottimizza. un po' la grafica.. anche come contenuti mi e' apparso unpo' scarno.. devi lavorarci un pokino.. e vedrai che arrivano le visite.. :winkOLD: alibi74 website :grin: GIOVANI COMUNISTI DISOBBEDIENTI
    Ultima modifica di alibi74 : 25-01-2005 alle ore 22.14.18

L'avatar di Viky

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    OLD ascolta viki.. molti collegamenti sono inesistenti.. ti consiglio di riguardarli x bene.. e poi ottimizza. un po' la grafica.. anche come contenuti mi e' apparso unpo' scarno.. devi lavorarci un pokino.. e vedrai che arrivano le visite.. :winkOLD: alibi74 website :grin: GIOVANI COMUNISTI DISOBBEDIENTI
    dimmene aluni che li aggiusto!!!! per i contenuti è il tempo che mi manca ho tanto di quel materiale da publicare che potrei riempire tutti i server di AV ma non ho il tempo di publicarli, per la grafica i consigli sono bene accetti, tu che cambieresti e come??
    Ultima modifica di Viky : 27-01-2005 alle ore 18.27.56

Guest

Predefinito

Scusa se sono cosi schietto ,ma il tuo sito fa schifo!! i collegamenti ipertestuali (ad altri siti non creati da te) non si vedono poi grafica penosa, e argomenti inutile .Vedi non so come fai ad accoppiare i driver con la letteratura non hanno nessun nesso. Poi un sito di letteratura te lo sconsiglio non solo xkè non lo verrà a visitare nessuno ma xkè dovrai farlo anke molto vasto isomma di letteratura c'è molto da dire.Quindi il mio consiglio è distruggilo prefissati meglio degli argomenti,e gioca sulla grafica.Non prenderla male è la realtà dei fatti.

Guest

Predefinito

ma diciamo che graficamente nn è il massimo...

L'avatar di Viky

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giannissima
    ma diciamo che graficamente nn è il massimo...
    grazie per aver smontato il mio sito in questa maniera potevate perlomeno dirmi cosa non va e come l'avreste modificata, non siete molto costruttivi!!!!
    comunque i link li ho aggiustati (provare per credere) se trovate altri errori perfavore fatemelo sapere!!!

Bye

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

A mio parere non è essenziale buttarsi sulla grafica a tutti i costi.. soprattutto se ci sono buoni contenuti, originali e utili... però ecco se anche questo scarseggia allora è un problema.
    Se la struttura del sito (il sistema di linkaggio tra una pagina e l'altra) è inefficiente, come vedo purtroppo, allora il sito può risultare pressoché difficile da indicizzare anche dai motori di ricerca, ma anche dal visitatore (umano) stesso.

- Molti link (menu flash a sinistra) continuano a puntare ad url inesistenti.
    - I giochi, quei pochi linkati, puntano a percorsi LOCALI al tuo hard disk.. (ergo, nessuno li vede)
    - http://wallpaperviky.altervista.org/ non esiste
    - una parola chiave che potrebbe interessare i navigatori, cioè "Girls" è scritta male, cioè "Girs" senza la "L". Su un menu flash invece leggo "Grafca"
    - il pagerank della home è 2, poco ma sempre meglio di zero dopotutto.

MA le cose più gravi che vedo:
    1) che la maggior parte (se non tutte?) delle pagine NON riporta alla home page!!!
    2) hai delle scritte in nero su sfondo nero tipo "cd cover immagini immage softvare driver grafica grafic testi lyrics" per usarle come keyword: sai che questa pratica (denominata "cloaking" ovvero occultamento di keyword o link) può essere causa di penalizzazione da parte di motori di ricerca? per es. Google potrebbe azzerarti il pagerank e farti perdere ranking nei risultati (se non l'ha già fatto?).

Insomma.. più che la grafica direi che ci sono da sistemare queste cosette..
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di Viky

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    A mio parere non è essenziale buttarsi sulla grafica a tutti i costi.. soprattutto se ci sono buoni contenuti, originali e utili... però ecco se anche questo scarseggia allora è un problema.
    Se la struttura del sito (il sistema di linkaggio tra una pagina e l'altra) è inefficiente, come vedo purtroppo, allora il sito può risultare pressoché difficile da indicizzare anche dai motori di ricerca, ma anche dal visitatore (umano) stesso.

- Molti link (menu flash a sinistra) continuano a puntare ad url inesistenti.
    - I giochi, quei pochi linkati, puntano a percorsi LOCALI al tuo hard disk.. (ergo, nessuno li vede)
    - http://wallpaperviky.altervista.org/ non esiste
    - una parola chiave che potrebbe interessare i navigatori, cioè "Girls" è scritta male, cioè "Girs" senza la "L". Su un menu flash invece leggo "Grafca"
    - il pagerank della home è 2, poco ma sempre meglio di zero dopotutto.

MA le cose più gravi che vedo:
    1) che la maggior parte (se non tutte?) delle pagine NON riporta alla home page!!!
    2) hai delle scritte in nero su sfondo nero tipo "cd cover immagini immage softvare driver grafica grafic testi lyrics" per usarle come keyword: sai che questa pratica (denominata "cloaking" ovvero occultamento di keyword o link) può essere causa di penalizzazione da parte di motori di ricerca? per es. Google potrebbe azzerarti il pagerank e farti perdere ranking nei risultati (se non l'ha già fatto?).

Insomma.. più che la grafica direi che ci sono da sistemare queste cosette..

finalmente qualcuno che mi da dei consigli validi!!!!! grazieeeeeeeeeee!!!!! :grin: