Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Uslexmamt..ke piacere vederlo nella home di Altervista

  1. #1
    Guest

    Smile Uslexmamt..ke piacere vederlo nella home di Altervista

    Cazzeggiando come mio solito in rete sono entrato nella home di Altervista x controllare lo spazio disponibile per il mio sito e e vedo INCREDULO MA CONTENTISSIMO il bel faccione del mio amico Gaetano con un piccolo commento....questo lo considero un enomre successo....non so ki ha avuto il coraggio di mettere il mio sito nella home ma non potrò mai ringraziarlo abbastanza...mi aspettavo qualcosina di più però tutto sommato questa cosa mi va alla grandissima. Questo sito è nato dopo la fine degli studi liceali,e visto ke non avevamo più pareti dove lasciare le nostre cazzate ho deciso di metterle in rete, facendo crepare dalle risate anke quelli che x gli studi universitari sono andati altrove.
    Che dire di più....un grazie ad Altervista x lo spazio che ci offre x i nostri ricordi e sopratutto.....GRAZIE X AVERCI DATO DEI FOLLI!!

    spero che questa cosa rimanga da qualke parte nel sito...se si ditemi dove!
    vi ringrazio
    Skattone
    (il webmaster dell'allegra combriccola della Usl (ex Mamt))

    www.uslexmamt.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    :-) Sapete cosa vi manca? Un forum... soprattutto in questi momenti di gloria dover postare commenti su un guestbook è riduttivo... :p
    Io sono ancora in esplorazione sul vostro sito... e ti ringrazio ancora per quella foto famosa... ihihihihihihihihih ;-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uslexmamt sei di bari? se si benvenuto compare :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito je so d baar....provincia!!!

    grazie MarcoXaser.....je so d Baaar...xò provincia....spero sia lo stesso :smile: :smile: :smile: :smile:
    ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ehehehheheeh grande...ciao paesano

  6. #6
    Guest

    Exclamation ....

    xke nel forum non mi fa aggiungere gli allegati??
    ho provato in tutti i formati... jpg gif png.... uff
    come devo fare??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    solo i mod e admin possono allegare.......tu usa http://www.imageshack.us

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    WE, viva i bareesi

  9. #9
    Guest

    Talking grazie

    markoxaser... grazie x l'aiuto..ah proposito, ti faccio i complimenti x il tuo sito..davvero bello!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •