CIAO A TUTTI! dopo il raggiungimento dei 100 visitatori del mio sito, vi chiedo di esprimere il vostro gradimento al mio sito! votate al sondaggio e lasciate un commento qui sul forum!
GIRATEMPO WEB è un sito di natura amatoriale dedicata a Harry Potter, perchè la magia ha sempre riservato un posto particolare e affascinante nel mio mondo, come in quello di molte altre persone! in questo sito, non troverete l'ammassamento di file e risorse come si trovano in molti altri siti dedicati al mago più famoso del mondo, ma potrete scoprire piccole e particolari cose molto piacevoli!
grazie per la vostra partecipazione, e se lo ritenete una cosa giusta, votatemi nella top100!
be, ho visto che una persona ha scritto che non piace il mio sito... come mai? c'è qualcosa che non ritieni corretto o sbagliato nel mio sito? oppure solo perchè il tema non è di tuo gradimento? inviterei la persona a rispondere cosa ne pensa cosicchè io possa capire gli errori e corregerlo per il meglio!! grazie
grazie chrisbiro... però cerco ancora chi non gli è piaciuto e perchè! X FAVORE! c'è paura a rispondere xke un sito non è piaciuto?? non succede niente, eh?
per favore.... è così difficile esprimere un'opinione per quelle persone a cui non è piaciuto il sito? mi serve solo a capire e migliorarlo!! non mi arrabbio mica....