Visualizza risultati del sondaggio: Vi piace il sito "Giratempo Web"?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Moltissimo!!!

    2 14.29%
  • Bello

    6 42.86%
  • Discreto

    3 21.43%
  • Non mi piace!

    3 21.43%
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Sondaggio Mio Sito!

  1. #1
    Guest

    Smile Sondaggio Mio Sito!

    CIAO A TUTTI! dopo il raggiungimento dei 100 visitatori del mio sito, vi chiedo di esprimere il vostro gradimento al mio sito! votate al sondaggio e lasciate un commento qui sul forum!
    GIRATEMPO WEB è un sito di natura amatoriale dedicata a Harry Potter, perchè la magia ha sempre riservato un posto particolare e affascinante nel mio mondo, come in quello di molte altre persone! in questo sito, non troverete l'ammassamento di file e risorse come si trovano in molti altri siti dedicati al mago più famoso del mondo, ma potrete scoprire piccole e particolari cose molto piacevoli!
    grazie per la vostra partecipazione, e se lo ritenete una cosa giusta, votatemi nella top100!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho votato bello, anche se non sono un fan di harry potter mi piace il tuo sito, è originale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie markoxaser, mi ricordo che mi avevi già detto così, grazie mille!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    votato bello! :) ... non male!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    be, ho visto che una persona ha scritto che non piace il mio sito... come mai? c'è qualcosa che non ritieni corretto o sbagliato nel mio sito? oppure solo perchè il tema non è di tuo gradimento? inviterei la persona a rispondere cosa ne pensa cosicchè io possa capire gli errori e corregerlo per il meglio!! grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    x favore... chi ha votato che il mio sito non gli piace potrebbe spiegarmi, secondo lui, cosa c'è che non va bene? grazie!

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie chrisbiro... però cerco ancora chi non gli è piaciuto e perchè! X FAVORE! c'è paura a rispondere xke un sito non è piaciuto?? non succede niente, eh?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    per favore.... è così difficile esprimere un'opinione per quelle persone a cui non è piaciuto il sito? mi serve solo a capire e migliorarlo!! non mi arrabbio mica....

  11. #11
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    votato Moltissiomo, non per i contenuti, ma per la grefica che, a mio parere è molto bella.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie mille per i complimenti mythologia e pulppictures, sono contento che vi sia piaciuta!! grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •