finalmente è on line il mio sito!!!!
visitatelo e ditemi cosa ne pensate...[/quote]
finalmente è on line il mio sito!!!!
visitatelo e ditemi cosa ne pensate...[/quote]
[/quote]Originalmente inviato da MedMax
La grafica nn mi piace molto (lo so io in quanto a grafica dovrei solo star zitto visto quella del mio sito cmq faccio questa critica come navigatore nn come webmaster), io uso iexplore6 e vedo i caratteri enormi, forse ti conviene ridurli un po'!
dato che sostanzialmente io sono un Web Designer e un grafico (un webmaster solo arrangiato), su richiesta posso anche impostare la grafica adatta per un sito con immagini di sfondo, flash e tutto il necessario.
Nel caso postate qui :) (riguardo questo sito)
Per altro inviatemi una mail...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
finalmente ho cambiato la veste grafica al mio sito!!!!
ditemi che cosa ne pensate!!!
Questo è il logo reimpostato secondo i colori della nuova veste grafica, se non va bene fammelo sapere in modo da farne un altro diverso, secondo qualke tuo criterio.
P.S.Da grafico, non da visitatore, ti consiglio di impostare lo sfondo del sito con questo colore #F2F2F2 (sarebbe il grigio che si trova al centro dei riquadri) al posto del nero che stona e evidenzia gli errori dei bordi dei blokki. Credo che con il doppio grigio si dia un effetto a bassorilievo abbastanza piacevole :) (sono ipotesi...non ho potuto sperimentare...provalo per 2/3 giorni e fammi sapere)
Ciao
Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho notato che i blocchi sono rimasti con un rettangolo nero di sfondo...che tama usi?? Mi pare di capire che sia la versione "tarocca" di un tema di partenza...se non riesci a togliere il nero puoi inviarmi a darkspawn@email.it il tema zippato e te lo sistemo io...ok?
Ciao
Marco
gradirei il tuo parere di grafico sul mio sito.
grazie per la tua diponibilità, ma sono riuscito a sistemare il nero di fondo. il problema era che non avevo uppato sul sito la cartella contenente i nuovi files senza il nero di fondo.Originalmente inviato da twisterdark
Ora va veramente bene...ma per il logo?? Non ricordo cosa dovevo modificare... ti va bene così o c'era qualkosa da cambiare??
P.S. Lilium, il tuo sito è un classico sistema portale con poco di originale, ma devo dire che nel complesso tutto è abbastanza intuitivo e anche le immagini ci stanno bene :)
Grazie... perchè il tuo parere e quello degli altri è fondamentale per me, cosi' posso capire verso quale direzione mi devo muovere...
considera che questo è il mio primo sito...
SOno un po' in confusione con tutti sti programmi per la creazione di siti: flash, php ecc...
E poi, la mia prima occupazione è la musica, quindi la creazione del sito doveva essere soltanto un ritaglio di tempo... e invece mi sta prendendo dibbrutto
Stavo pensando di fare qualcosa in php... anche se tutti i siti che ho visto, fatti in phpnuke/envolution, mi sembrano tutti troppo uguali. In ogni caso
lo devo impare... :(
Prometto che il prossimo ti stupirà
P.S. Per la grafica ho utilizzato fireworks/psp, vanno bene, che dici?
QUale programma mi consigli per creare un buon banner?
A presto e grazie ancora per il tuo prezioso consiglio :) Lilium
Il mio banner è fatto con fireworks senza frame...ma questo programma ti permette di realizzare anche gif animate...quindi 8)
L'ho provato ma non è semplicissimo.
Che tu sappia non esiste qualche programma specifico per la creazione di banner?
Ce ne sono tantissimi, ma dato che non ne uso nessuno non so consigliarti. Prova una ricerca nel forum, il topic è già stato trattato 8)
Il logo lo sto modificando, solo che mi servirebbe il nome del carattere che hai usato per fare la scritta.Originalmente inviato da twisterdark
Comlimenti!!! Tutti quanti ottimi sitozzi!!!
Bravi! :D
Ottimo per fare banner è PSP7.04 Paint Shop Pro
Il font utilizzato è lo "Square721 BT"
dai twister...
tu che sembri essere maniaco della grafica come me...
http://www.jubin.altervista.org
o
http://www.jubin.tk
che ne pensi?
wow sono tra gli ultimi iscritti... :o
Se posso dire la mia... lo sfondo bianco dei collegamenti è un pugno nell'occhio... 8)
per il resto è ben fatto
a proposito jub cos'hai usato per farlo... phpnuke o envolution?
ho usato il notepad
non uso mai scripts gia' fatti...
per principio
ciau ciau
x chupachupami: complimenti anche a te per il tuo sitozzo!!!
P.S. Ma come fai ad avere tutte quelle visite ? come si fa? :(
P.S. Ho notato con piacere che pure tu ha tolto le tende da libero :D
NEWS
Ho uppato altri trucchi per windows ed ho aggiunto una nuova sezione con alcuni tutorial sul photoshop.