Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Photoshop Art Community: TUTTI INVITATI

  1. #1
    Guest

    Predefinito Photoshop Art Community: TUTTI INVITATI

    Sto vedendo questa sezione Collaborazione in fermento ed è per questo che scrivo qui per invitarvi tutti su Photoshop Art Community; è un forum su Photoshop , nato circa un mese e mezzo fa, in cui si collabora per le realizzazioni grafiche (loghi, intro, layout, ecc..) e si discute sulla digital art, fotoritocco e tutto cio' che riguarda Photoshop (ma anche Flash) a 360°.

    Ne sono il fondatore, e tutto cio' è nato anche grazie al vostro valido supporto nel forum che vanta attualmente 47 membri. Sono qui per invitarvi a partecipare e a postare le vostre richieste di aiuto, garandendovi piena soddisfazione (leggete pure i vari commenti di tutti coloro che hanno ricevuto una mano sulla grafica e sui consigli in generale). Questo invito è ovviamente rivolto a tutti , anche a coloro che se la cavano già con la digital-vector art e con la grafica in generale, quindi invito anche i forum parelleli neonati o già avviati per concretizzare un punto di riferimento agli utenti che necessitano di aiuto e richieste.

    il link alla Photoshop Art Community è questo: Photoshop Art Community

    vi aspetto, salutoni
    Vladimagic


    (*)posto qui sotto alcuni dei lavori realizzati principalmente per i membri di Altervista



















    :winkOLD: :winkOLD:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La prossima volta invece di intasare la pagina con immagini ENORMI e PESANTI fai meglio a mettere semplicemente dei link.

    Cmq hai postato un topic uguale qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=31613


    Ciaooo!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sposto il topic in via libera.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non capisco , il fatto di dare una mano non puo' coesistere col fatto di promuovere un servizio ????

    come mai è stata spostata la discussione??

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    perchè il topic aveva tutto il look di un messaggio promozionale, il fatto che nel forum ci sia un'area di collaborazione, non c'entra con la collaborazione che si cerca o si offre su altervista.
    Mi spiego: anch'io e altri utenti abbiamo un sito di grafica, ma nella sezione di collaborazione di questo forum, collaboriamo a titolo personale per QUESTO forum, non invitiamo gli utenti a venire sul nostro...

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    capito :winkOLD: , accidenti pero' io che mi sono sforzato a creare un post polivalente, per fare prima, mi trovo alla fine quasi a dovermi scusare :grin: :grin: :grin: allucinante, va bhè fa nulla...la prox volta faccio 2 o + post ben specifici :winkOLD: :winkOLD:

  7. #7
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    e un'altra cosa: lo sai che l'immagine di sfondo che hai usato per il banner di infocalcio ha il copyright... o na roba del genere....?
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il pallone è preso da un wallpaper, figurati :grin: ...magari anche tuo avatar è coperto da copy :winkOLD: :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •