Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: web ang

  1. #1
    Guest

    Predefinito web ang

    Guardate la prima anteprima del mio sito pdenso che la home sara definitiva dentro devo milgiorare a voi piace?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il blu sul grigio scuro fa un effetto stranissimo e spiacevole, sembra che i contorni delle lettere siano frastagliati, e oltretutto saltano fuori male, esce solo un blu violento senza capire cosa sia.

    è un parere personale, magari sul grigione (la colonna sx dei links) userei delle specie di bottoni con effetto hover, grigi chiari con scritta nera.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bbll
    il blu sul grigio scuro fa un effetto stranissimo e spiacevole, sembra che i contorni delle lettere siano frastagliati, e oltretutto saltano fuori male, esce solo un blu violento senza capire cosa sia.

    è un parere personale, magari sul grigione (la colonna sx dei links) userei delle specie di bottoni con effetto hover, grigi chiari con scritta nera.
    NON SON MOLTO BRAVO NBON SO FARE BOTTONI CHE SI ILLUMINANO APPROPOSITO SI VEDONP I FRAME?E CI SON PROLBEMI VISTO CHE NON SONO ANCORATI?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bbll
    il blu sul grigio scuro fa un effetto stranissimo e spiacevole, sembra che i contorni delle lettere siano frastagliati, e oltretutto saltano fuori male, esce solo un blu violento senza capire cosa sia.

    è un parere personale, magari sul grigione (la colonna sx dei links) userei delle specie di bottoni con effetto hover, grigi chiari con scritta nera.


    QUOTO IN PIENO

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    su firefox non ho avuto problemi con i frames. è più grande della risoluzione 800X600. ho detto "specie di bottoni", basta dare un effetto hover (per es mi sembra che in dreamweaver si possa fare visualmente, altrimenti con i fogli di stile) quando ci passi sopra

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi dici come faccio sto stile con drweaver?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    fatti un file css

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    fatti un file css
    non so fare i css allora come afccio qualcuno mi dice il codice?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    vedi www.html.it/css/ e leggi bene la guida

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    vedi www.html.it/css/ e leggi bene la guida
    non ho tempo nessuno puo dirmi il codice?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    troppe scritte scorrevoli.....aiutooo

    [ot] questo mi ricorda un mio amico, che non leggeva le guide e mi chiedeva come fare le cose + banali...[/ot]
    Ultima modifica di altramusica : 11-01-2005 alle ore 18.30.43

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ang
    non ho tempo nessuno puo dirmi il codice?
    non si dice un codice così e via... per i css bisogna spiegarli dato ke non li sai... e quindi fai molto prima a studiarteli dal sito ke hanno linkato.. :P :grin: :grin:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cminterclub
    non si dice un codice così e via... per i css bisogna spiegarli dato ke non li sai... e quindi fai molto prima a studiarteli dal sito ke hanno linkato.. :P :grin: :grin:
    ma nonc io tmepo mis erve solo il fatto dei bottoni ne suono mi aiutra?

  14. #14
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Io vorrei comporre un pezzo orchestrale, moderno ma con un richiamo a Wagner, chi mi dice come si fa?


    L'informatica è una cosa seria. Se vuoi fare un piccolo sito puoi usare tanti programmi che ti permettono di avere un risultato immediato, anche accettabile. Ma se vuoi mettere insieme opere più complesse non puoi avere le stesse pretese: ci vuole tempo, pazienza, dedizione, un po' di sacrificio etc. ..come in tutte le altre cose della vita :eyes:
    Ultima modifica di dse : 12-01-2005 alle ore 00.54.34

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  15. #15
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Per quello che riguarda i bottoni, anche se non sei capace a farteli da solo (come me, d'altronde) puoi sempre farteli fare.... io i mie me li sono fatti tramite questo sito che offre, appunto un servizio per generare bottoni : http://www.buttongenerator.com/index.php non devi fare altro che scegliere il tipo, inserire la scritta con il carattere che preferisci e..... scaricartelo.

    Invece se ti interessa solo colorare le scritte che hai devi inserire questo codice:
    <style type="text/css">
    A:link { color:#66ff99; text-decoration : none }
    A:visited { color:#66ff99; text-decoration : none }
    A:hover { color:#ff6666; text-decoration : none }
    A:active { color:#66ff99; text-decoration : none }
    </style>
    Ti cambi il codice dei colori con quelli che più ti piacciono... chessò, invece di #66ff99 ci metti #333333, insomma, vedi tu e calcola che link è il colore della scritta che appare, visited è il colore della scritta che è stata cliccata, hover è il colore della scritta al passaggio del mouse e active (anche se ormai serve a poco vista la velocità dei modem) è il colore della scritta che appare mentre si sta aprendo la pagina.

    Il codice che ti ho scritto (che è quello che uso io nel mio sito) lo devi mettere nelle tue pagine subito prima dell' attributo </head> .... se apri la pagine dal pannello tramite il tasto HTML, ti esce una lavagnetta con tutto il codice che hai usato per scrivere le tue pagine, cerca il tag </head> e nella riga sopra inserisci quel codice.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ok grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •