cerchiamo pareri sulle immagini che verranno postate in questo forum
cerchiamo pareri sulle immagini che verranno postate in questo forum
ma così roviniamo l'effetto sorpresa......
Wow(la 1a è la + bella)! io mi prenoto per usufruire dei vostri servizi!
Si, ma non avete detto la cosa più importante...
Di che azzo parla stò sito che continuate a pubblcizzare?
PixelArt, o solo immagini?
Fatte da voi o prese in giro?
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
E' un supporto grafico per gli utenti, sarà possibile richiedere banner, loghi, filmati in flash, layout completi di siti, ecc...
Tutto fatto da noi.
Cià!
nn si parla di niente ora votate le immagini e basta poi quando apriamo il sito vedete
offriremo un supporto a tutti gli altervistiani e non....loghi, layout, animazioni su richiesta....
inoltre (è un idea) una vastissima area TUTORIALS dove spieghiamo come ottenere vari effetti per abbellire.....
cmq da ora non parleremo più.....per non rovinbare l'effetto sorpresa....al massimo potrete vedere le intropage che mettiamo eheheheh
sebbene la uno sia più divertente preferisco la seconda perkè da più "mistero" e serietà! E' un idea ma perkè non fate una pagina php kè scelga l'immagine in modo casuale da una cartella? Così ad ogni aggiornamento della pagina ci sarà una intropage diversa...
Ciao, a me piace la Header versione 1.
se andate sul sito ora vedrete la migliore secondo noi
e delle guide per effetti flash o altro??
anche......tutorial con i principali programmi di grafica.....flash , photoshop in primis, fireworks, e decideremo non so per 3datudioMax e roba varia
beh la versione non lo so......penso per la MX in primis......poi ovviamente tutto su richiesta
mio dio esista ankora flash 4????
si, please, flash mx non è supportato da win ME
NN ci credo!!!!!come fa winzozz ME a nn supportare flash mx???ma è crackato?su altri OS funzionava?
io sono sul 98 1° edizione e ho flash mx!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
quindi credo sia un tuo problema!!!
in effetti mi sembrava strano........cmq non ti preoccupare......tutorial anche su richiesta
Ohi ora basta stare a fare "cicici quaquaqua"! E poi non esagerate con gli aggettivi perchè create un sacco di aspettativa e poi ci tocca fare figure di merda!!!
Diciamo che è un sito senza pretese, umile e "fatto in casa" che sarà votato all'altruismo! :eyes:
OK moderatori ora potete anche chiudere il thread!!! :grin:
A me pare che abbiano detto anche troppo per un sito fatto momentaneamente da una sola pagina!!! Non ti pare? E per rispondere all'ultima domanda: la prima che hai detto!!! certo che faccimo tutto in casa... sennò che senso ha... che facciamo un pidocchioso riciclo...???Originalmente inviato da binarysun
Sarei lieto se non ci fossero più post in questo 3D! :grin:
Ultima modifica di uracile : 08-01-2005 alle ore 02.36.36
mi esce un messaggio ke dice di non supportarlo
Quindi non hai il plug-in di flash? c'è solo quello...
Credo che mytho si riferisca al programma Flash mx, il quale non è supportato da win ME.
http://forum.altervista.org/showthre...409#post254815
Ciaooooo!!!!!!
binarysun sul 98 ha mx
Pure io ce l'avevo, ma ME è più schifoso del 3.1!
Ciaooooo!!!!!!
Io avevo capito che il browser gli dava il messaggio che non supportava la pagina...