Originalmente inviato da
Forum di AiutoWeb
Finalmente l’ADR è on-line! Cosisonoio provò ad installarlo anche nel vecchio forum ma, purtroppo, a causa di alcuni file questo non è stato possibile.
Ci abbiamo riprovato con questa nuova versione e ci siamo riusciti! Finalmente potete giocare direttamente da qui a “Advanced Dangerous & Rabbits” (ADR).
Tenterò di spiegarvi, quanto più sinteticamente possibile, come funziona questo gioco ma soprattutto cos’è questo gioco.
Allora, iniziamo.
Per giocare con l’ADR bisogna creare un proprio personaggio: è possibile fare questo ciccando sulla apposita icona in alto. Definite il nome del vostro personaggio (non necessariamente il vostro nick) e una biografia (facoltativo).
Ora scegliete la vostra classe, la vostra razza, il vostro elemento e il vostro allineamento. La modifica di questi campi rafforzerà/indebolirà il vostro personaggio a seconda delle combinazioni.
Bene, ora andiamo avanti.
Pensate all’ADR come una città in cui ci sono negozi, miniere, arene, magazzini, fabbri, banche ecc.
Vediamo un po’ di analizzare il tutto…
Nella “Scheda del personaggio” troviamo tutto ciò che è inerente al nostro personaggio. Da qui possiamo anche accedere alle sfide “PvP” (Player vs. Player) che vi permetteranno di sfidare altri utenti.
Dai “Negozi” possiamo acquistare diversi oggetti che ci renderanno la vita un po’ più facile.
Occorre fare una precisazione: gli oggetti possono anche essere rubati ma il furto non sempre va a segno…se così fosse dovrete pagare una multa alquanto salata.
Nella piazza della città troverete tutto ciò che vi serve…dalla banca alla prigione all’arena per le battaglie.
Vi ho illustrato molto vagamente il gioco ora sta a voi scoprirlo tutto!