Vorrei fare uno scambio link in home con qualke sito ke abbia almeno 2 o 3 di PageRank su GOOOOGLE!!
la firma è irregolare corregila o segnalo
io ho pr3 puoi fare con me se vuoi
perchè è irregolare?
troppo grossa?
Cià!
si secondo la netiquette dovrebbe essere come un banner + una o due riga di testo max
anche la tua lo è ma la sua è esagerata
Google a me ancora non mi vede, il mio sito è online da poco più di 10 giorni ma se vuoi sono interessato!
"Io sono l'allegro viandante della notte" (W.Shakespeare)
legendage.altervista.org antielart.altervista.org
Non voglio fare polemica e cambierò la firma, ma un moderatore mi ha addirittura fatto i complimenti per questa firma, e non è fra le più grosse...
Cià!
Per scambio link o bannerini in home io ci sono
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
sai io vedo ora come ora che i moderatori grossi (super) nn ci sono più e il forum è andato un po giu difatti anche posts nn nella sezione giusta nn vengono controllate, firme nemmeno...
porca miseria ora rimpiango il bannone di dweb
Quoto... non tanto per le firme (per rockaffe mi sembra esagerato... sono d'accordo per l'altro utente) ma quanto per i post nelle sezioni sbagliate...Originalmente inviato da hwmod
no mk io dicevo a hardsoft zone che aveva una firma lunga 486 pixel
quando verrà fatta una nuova indicizzazione?
tra mesi e mesi
Raga io sono disposto a fare SCAMBIO link con siti inerenti all'informatica!!!Altrimenti li levo!!Ripeto scambio e non che voi vi mettete in 30000000000 e io sto su uno solo di voi, l'unico corretto!!!