Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dal nostro impulso: lo sviluppo dei fluidi magici ...

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Dal nostro impulso: lo sviluppo dei fluidi magici ...

    C'è un importantissimo aggiornamento, appena sviluppato su di me.

    :grin: Senbra proprio "ormai senza dubbi" che le magiche manutenzioni che ho sin ora praticato, destritte nel mio sito: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it mi abbiano caricato adesso (soprattutto sulle mie dita e mani), anche dei "fortissimi" fluidi "magici".
    Si tratta dello sviluppo "per chiunque esistenti" delle nostre euforiche magie d'impulso.
    :eyes: - Ovvero, anche tenendo il dito e le mani ferme in specifiche parti del nostro corpo; "queste magie inevitabilmente" fanno muovere da sole le mani toccando "sempre i giusti punti"; e regolarizzando quindi inevitabilmente proprio fino a tutti i suoi disturbi.
    Queste (in più volte) sembrano proprio capaci come di bruciare fino a tutte le irregolarità che sentono del nostro corpo (provate bene su me stesso); di fare sempre meglio regire "proprio in ogni cosa" in esso, di renderlo fino a precisissimo; e dunque all'occorrenza di farlo anche fino a guarire (in tutto) ...

    Cosa ne pensate ?
    Grazie.

    Zappa Massimo
    massimo.zappa1@tin.it

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Spero tu non ti offenda se ti dico che non ho capito una mazza...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nella moltitudine d banner nel tuo sito credo che v siano alcuni nn regolari, e poi sinceramente nn s capisce niente ne di qst tuo topic ne del tuo sito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    odio i ciarlatani che dicono di curare qualcosa in questa maniera......secondo me dovresti smettere di postare queste sciocchezze....

    non immagini quanto mi sono trattenuto in questo post ma non voglio essere bannato

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Chiudo il topic e ti pregherei di non aprire più discussioni di questo genere.

    Saluti,
    AngelinoAnt.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •