Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: ricarica gratis

  1. #1
    Guest

    Predefinito ricarica gratis

    ciao a tutti ho attivato anzi propongo ai miei utenti una ricarica di minimo taglio di wind,tim o vodafone raggiungendo 2000 punti per maggiorni info www.celmania.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    posso chiederti come si fa a fare una firma come la tua?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    certo che puoi chiedermelo, allora esistono dei file apposta, se vuoi te li passo via mail, basta editarli e il gioco è fatto, praticamente sono 1 file signature.php e uno signature.png praticamente il signature.php preleva i file dal tuo mysql e li riporta su signature.png

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quindi se hai il pannello nuovo ti puppi un po' di query...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma sempre a parlare del nuovo pannello?io sono un utente che ha attivato per 2500AC il database e ho adesso circa 3000AC da parte, quindi perchè non potete farcela anche voi?certo il fatto delle query puo essere un po irritante per chi usa php-nuke ma se all'inizio ti crei un sito in html con forum creato su altri siti(non faccio nomi per non fare pubblicità) non dovresti avere problemi ad accumulare i crediti necessari per attivarti le query infinite non credi?ci vuole un po di buona volontà!
    per esempio io ho attivato il database, ho 200 Mb di spazio, 11 Gb di banda e ora ho
    AlterCents: 2732.30
    con un bel po di soldi messi da parte, ora devo riutilizzare lo spazio visto che ho comprato un hosting linux su aruba, anzi consigliami cosa fare su cellularmania.altervista.org o magari lo facciamo insieme ok?
    Chiunque voglia proporre un sito da fare su cellularmania(database attivato) puo farlo e creiamo una comunità dai!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate, cosa sono le query?
    Perchè sono limitate con il nuovo pannello? E tantomeno perchè dovrei pagarle???

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    le query sono le "domande" che fai tramite php al tuo database mysql per recuperare i dati in esso contenuto... le query nel nuovo pannello non sono illimitate, ma è in funzione il meccanismo query/ora... ad esempio se il tuo sito chiama 40 volte il tuo db per reperire informazioni, queste finiscono e il tuo db non risponde più mandandoti l'errore delle query esaurite... devi pagarle (solo chi ha il nuovo pannello) perchè av ha deciso così

    edit: il servizio db è suddiviso in + fascie... se ne fai poche mi sembra ci sia la fascia gratuita... più ne fai e più costa...

    considerazione personale: meno male, così si ottimizzeranno gli script per risparmiare query e spariranno molti cms OLD
    Ultima modifica di neoscript : 05-01-2005 alle ore 14.17.27

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sui CMS sono d'accordo, ma spariranno anche i forum!!! Questo nuovo pannello mi sembra solo un modo di AV percercare di far soldi...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    TUTTI da me i forums e risparmiate pure voi :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se volete li installo io i vostri forum o cms, non voglio nulla in cambio non vi preoccupate, vi installerò tutto io tranquilli ho 4 database vuoti pronti per essere riempiti che ne diti? naturalmente non vi fornirò ne user e pass ne per database ne per ftp vi farò tutto io ok?

  11. #11
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    nulla di personale, ma ricorda questo detto
    Citazione Originalmente inviato da ???
    fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    hai ragione per questo non do i miei dati ftp e mysql a nessuno
    Volevo cedere il mio spazio su altervista cioè cellularmania che ha database attivat, 200 Mb di spazio, 11 Gb di banda e circa 2800 AC ma nessuno lo vuole(NO GRATIS) :grin: :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •