ciao a tutti,
magno cum gaudio ho scoperto che il pr è stato aggiornato!
risultato personale: pr2 nella home, pr3 nei contenuti (inesistenti:eyes:).
ora mi dispiace perdere questo splendido risultato
ciao a tutti,
magno cum gaudio ho scoperto che il pr è stato aggiornato!
risultato personale: pr2 nella home, pr3 nei contenuti (inesistenti:eyes:).
ora mi dispiace perdere questo splendido risultato
Ah sì? (qualcuno lo prevedeva per metà gennaio, avranno anticipato imprevedibili come al solito)
Vado a controllare...
Perché dici ciò? perché perderlo?Originalmente inviato da Rommel
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
hai consigli su come passare sul .net senza perdere il buon pr che ho?
una doorway con testo nascosto con {display:none} può bastare per trasmettere tutto il pr?
a me non è cambiato.
P.S. Rommel, ma il mio Link?
[ot]io ti scrissi nel thread non mettermi per il momento. ora togli il mio banner dal tuo sito (se sta) e ti contatto quando apro lo scambio link di infocalcio.net [/ot]
il mio sito (quello nella firma) ha ottenuto PR2 e un inserimento nella dmoz :D
io non ci credo.....ho solo pr 2...........e sono linkato da 3 pr5
please, mi dite da dove lo vedete??
Ho dato una rapida occhiata a pochi siti nella mia TopSites, l'aggiornamento del PR sembrerebbe applicarsi solo ai siti con PR0 aggiornati a PR2... i pochi siti che avevano già oltre PR2 non sembrerebbero avere aggiornamenti... dopo, con più calma, li controllo tutti e aggiorno il db dei pr nuovi.
Mythologia:
per sapere il PR senza toolbar:
http://www.seochat.com/seo-tools/pagerank-lookup/
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
io dalla google toolbar.....
marko, quasi sicuramente la causa è mkportal.
io senza contenuti e particolare cura nell'ottimizzazione delle pagine ma in xhtml scritto a mano, sono pr2 in home e pr3 in altre pagine (es. quella dei link)
non penso ne ho visti tanti pr4 di portali....Originalmente inviato da Rommel
bah..cmq stò preparando un megalayout per il mio sito........qualcosa di enorme e di impatto ma non so quando sarà pronto
la topsites non aveva pr3? ora ha pr4...Ho dato una rapida occhiata a pochi siti nella mia TopSites, l'aggiornamento del PR sembrerebbe applicarsi solo ai siti con PR0 aggiornati a PR2... i pochi siti che avevano già oltre PR2 non sembrerebbero avere
Io...sigh...sigh...Ho Pagerank.....0.....
Sigh
Quel sito è lentuccio nel caricamento...io uso www.checkpagerank.com ;)Originalmente inviato da heracleum
Bye. :grin:
sempre pr4 skateboard.altervista.org
pr3 www.skate.135.it
pr0 www.sk8drink.com
si è vero io sono passato da pr1 a pr3 ottimo!!!!
Forse la Google toolbar è più aggiornata... (l'hai controllato nella toolbar?)Originalmente inviato da altramusica
perché nei siti che offrono il lookup del PR a me risulta sempre PR3:
http://heracleum.altervista.org/top/sites.php 3
AngelinoAnt:
Sì però posso controllare un listato intero di URL... quello mi sembra ne controlli solo uno alla volta.
Ultima modifica di heracleum : 02-01-2005 alle ore 18.44.40
Un mio sito nella top site di heracleum aveva pr0 e adesso ha pr1
@heracleum: ho controllato con "google pagerank status" per firefox e ho ricontrollato con la google toolbar...è salito a 4
markoxaser hai pr0 tu
hwmod a me segna 2
Confermo il pr2 per marko
evviva.......paura per un attimo lol
io ho sulla home il pr 2 e su quasi TUTTE le pagine pr 1...........e ne ho tante di pagine
Il mio è passato da pr2 a pr3
ma solo la home e solo la redirect .tk
Tutto il sito è rimasto pr2
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
boh a me segna 0 per marko cmq ora altri 6 mesi di astinenza
Buono a sapersi, grazieOriginalmente inviato da altramusica
evidentemente nei primi giorni c'è del disallineamento...