Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Il mio sito: consigli e pareri

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito: consigli e pareri

    Ultima modifica di fausto1987 : 30-12-2004 alle ore 20.31.14

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anzitutto ciao anche a te!

    Il sito è carino, ma secondo me hai un po' esagerato nella scelta dei colori, troppi e troppo accesi.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Carino il sito. ma come dice rockcaffè, non cercare di ammazzare gli occhi dei poveri visitatori!
    Cerca di trovare dei colori con la stessa tonalità e usa un carattere più piccolo
    Ciaoo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quoto gli altri per quanto riguarda i colori. poi secondo me i colori insieme all'impaginazione mi sembra che danno un'aria confusa ed io onestamente non sono riuscito a stare in una pagina per più di 20 secondi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi spiace, ma il tuo sito nn mi piace..per me conta molto la grafica in un sito.. e nel tuo ce ne poka e nnt... :(

  6. #6
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  7. #7
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    il blue elettrico è una fiocinata sulla retina.


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    come contenuto non c'è male, ma cm dice sb2004, la grafica conta molto e non è proprio il massimo! dai che puoi migliorarla molto!
    buona fortuna

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Giratempo, compilimenti x la tua di grafica!

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Basta togliere tutti i grassetti...

    Se vuoi ti do una notizia su Alyssa Milano: ha partecipato al video dei blink-182 "Josie" (1997)!
    Per saperne di più e per scaricarti il video clicca sul banner qui sotto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE MILLE PER IL COMPLIMENTO ROCKAFFE! anche il tuo sito è bello!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    nella modifica della grafica...che mi consigliereste?

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anzitutto dei colori meno accesi, poi secondo me ti manca un bel banner e cambierei il font comic.

    Cià cià!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Il banner nella home page...intendi? quello ci sta...solo ora l'ho tolto per mettere nel periodo natalizio il babbo natale...! Cmq...il fatto che non ho fatto una grafica molto aggressiva...è dovuto anche al fatto che io abito in un paese...dove l'adsl non c'è...quindi caricare le pagine(già molto piene) sarebbe un'impresa...inoltre...lo stessto problema...vale per chi deve visitare il sito e che non ha l'adsl...per altri due siti uno sulla mia scuola...uno su una squadra di calcio locale la grafica l'ho cambiata...ma non posso farla molto pesante...poi..per quanto riguarda effetti che rendono il sito più bello...non sono da tutti visualizzabili...ad esempio in questi ultimi due siti...avevo messo effetti dhtml e java...ma...li ho dovuti togliere perchè...alcuni ragazzi mi hanno comunicato che non li visualizzavano! Lo stesso utilizzo di caratteri particolari (chiller o french script mt ad esempio) non è da tutti visualizzabile nel mio sito...così lo vedono con quello schifoso di times new roman!
    Ultima modifica di fausto1987 : 02-01-2005 alle ore 14.11.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •