Visualizza risultati del sondaggio: Webdesign...MarkoXaser Uracile Rockaffe

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    9 52.94%
  • No!

    3 17.65%
  • Indifferente!

    5 29.41%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: Idea [se serve]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Idea [se serve]

    Pensavo che io rockaffe e uracile (con il loro consenso ovviamente) , potremmo costruire un sito riguardante la grafica..........che possa aiutare altervistiani e non con i loro siti....rockaffe è bravissimo con photoshop, uracile anche e sa anche programmare....io me la cavo con ps....

    insomma una cosa carina per dare una mano a tutti......

    metto ai voti.
    Ultima modifica di markoxaser : 29-12-2004 alle ore 21.40.01

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io accetto la proposta!

    Citazione Originalmente inviato da Markoxaser
    io me la cavo con ps....
    E non essere modesto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hey meno male.........perchè ho visto che qui siamo letteralmente invasi da richieste e mi sembrava un ottima idea........ovviamente con calma....aspettiamo uracile.....e le risposte al sondaggio....chissà che sito esce fuori eheheh

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    m prenoto... anche se in realtà i contenuti seri nn li ho tutti però avrei bisogno d un aiutino

    (potevate postarlo in Collaborazione :grin:)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' un ottimo metodo per schiacciare sitarelli con forum annessi tipo il mio.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma siete in guerra tra voi? :sadOLD:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma durante le feste han dato in giro q.cosa di avariato???

    quale guerra?

    sarò padrona di esprimere un opinione, o no????

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si si...
    effettivamente posso capire che la loro alleanza possa in qualche modo sfavorirti

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    no nessuna guerra almeno per quanto mi riguarda, però vorrei precisare una cosa, l'idea è nata dal fatto che sempre più spesso vengono fatte richieste per la creazione di loghi banner siti nella sezione collaborazione e siamo sempre più o meno i soliti (io, marko e uracile) a rispondere alle richieste. Ma non perchè abbiamo l'esclusiva, ma perchè ci piace , ci diverte ed è un modo per dare una mano alla comunità. Nessuno ha mai impedito a nessuno (e ci mancherebbe) di dare una mano. Solamente, adesso ci è venuta questa idea anche per evitare di creare post lunghissimi pieni di immagini di prova e questo comunque non significa che chiunque possa far parte del progetto (che nasce appunto come supporto per gli altervistiani).

    Cià!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non mi sono spiegata.
    Qui non è questione di sfavorirmi perché ho una discreta utenza e un buon nr di contatti extra-forum.
    Il fatto è che non mi sembra una gran cosa perché non sono l'unica ad avere un sito simile relativamente piccolo. Se si mettono insieme loro e fondano una mega-cosa, noi facciamo prima a chiudere baracca e burattini.
    E poi la concorrenza dentro la stessa barca io proprio non la capisco.

    E' questo che mi infastidisce.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    m pare che d siti sulla grafica conosciuti per il momento c siano quello d vladimangic e quello d paolas... a qst punto o v associate o create un ulteriore sito :grin:

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusa ma marko ha già un sito dove tratta anche la grafica.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    rock

    siete i primi a rispondere perché io vi immagino lì come falchetti ad aspettare il msg.
    Io ci ho provato + di una volta a fare q.cosa ma ho mollato subito il colpo visto che dopo due secondi arrivava uno di voi e buttava giù la cosa.
    Non date tregua e finalmente ho potuto dirlo...

    P.S.: Chiunque veda "flame" o "accuse" in questi miei post può venire a fare un ciclo di sedute ovviamente gratis!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Paola's Web è il mio!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ok ok sks nn è che conosca bene tutti i nomi e i siti.. so che esiste qll d vladimagic, paola's web e, cm m avete detto ora, quello d marko

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io non ho un sito di grafica.....ANCHE di grafica

    lilafel non voglio assolutamente andare contro il tuo sito e ho messo ai voti proprio per avere il parere di tutti. cmq come dice rockaffe siamo sempre noi, io vladimagic, rockaffe e uracile ad aiutare gli altri....non ho visto postare varianti da altri.....cmq mi spiace ma a quanto vedo tu ce l'hai ancora con me

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    a parte che io non ce l'ho proprio con nessuno...

    non hai visto postate varianti? il perché l'ho spiegato nel msg precedente.

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    scusa eh, ma non è detto che le cose che proponiamo io e gli altri debbano per forza andar bene a chi chiede aiuto, magari le tue piacerebbero di più, quindi perchè non postarle?
    Ti diro di più, la maggior parte delle volte ognuno posta la sua idea poi si elabora insieme quella che piace di più al richiedente.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ma...
    nn saprei che dire

    se volete potete aiutarmi in un lavorino veloce insieme... :grin:

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    postalo in collaborazione

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ok... anche se nn s tratta del mio sito ma d una cosa + veloce OLD

    -----------------------
    fatto, il topic è aperto:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=30912
    Ultima modifica di AntiBerlusconi : 29-12-2004 alle ore 23.18.34

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    io voto indifferente.. sono su altervista perchè necessito di spazio e voglio contribuire a far crescere questa comunità.. ho anch'io molto contatti extra-forum e mi bastano quelli. Se poi qualcuno ha bisogno di me, mi può benissimo contattare con msn o email (tanto son pubbliche).. in quanto a sto voto.. indifferente

    Se qualcuno mi chiede di collaborare via msn o email è sempre ben accetto, altrimenti che chieda a marko o a rock che sono piu veloci ^_______^... poi ho piu tempo per provare e giocare con photoshop :)

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    @Lilafel...infatti non vedo perchè non posti i tuoi lavori.....io uracile e rockaffe abbiamo addirittura in qualche modo "fuso" le nostre idee....a noi farebbe MOLTO piacere avere anche i tuoi lavori

    e poi non è detto che uracile sia daccordo.....al max si vedrà ma non ho detto "DOMANI NOI 3 APRIAMO IL SITO"

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Lilafel non capisco questo astio per questa iniziativa...
    Che te ne frega a te di cosa fanno loro?


    Ciaoooooo!!!!!!!

  25. #25
    L'avatar di legendage
    legendage non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-12-2004
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Mi sembra una buona iniziativa... ho problemucci con la grafica + che con i contenuti, grazie in anticipo.

    Ps. adesso vado a vedere anche il sito di lilafel
    "Io sono l'allegro viandante della notte" (W.Shakespeare)
    legendage.altervista.org antielart.altervista.org

  26. #26
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Wink

    mà tù guarda.. ora cani e porci si mettono a fare grafica!! OLDOLDOLD

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    argh sono davvero così "porco" a fare grafica? looooooooooooooooool

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    io potrei farvi il sito in php se volete so il php tranne l'interazione php-flash quella nn chiedetemela altrimenti vi butto giu dalla sedia del pc a calci :D

  29. #29
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    mà tù guarda.. ora cani e porci si mettono a fare grafica!! OLDOLDOLD
    nowhere ci mettiamo anche noi in società per fare.. per fare.. ehm.. che diavolo possiamo fare? O.o


    ci sono!
    per perdere tempo!!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    CONCORDO CON QUESTA PROPOSTA! è sempre utile per tutti avere qualcuno a disposizione per la grafica e la programmazione dei siti!
    bella idea, veramente!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •