Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 67

Discussione: Realizzo siti!!!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Guido8975
    state creando questione per una cavolata!!!
    già!

    P.S:era meglio se non postavo....che defi che sono

  2. #32
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkdiablo
    già!

    P.S:era meglio se non postavo....che defi che sono
    Hai fatto benissimo a postare stai dando unamano alla comunità!!!!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    C'è una cosa che non mi è affatto chiara.

    Uno dei siti è realizzato in phpnuke ed usa un tema di disipal.
    Gli altri due sono templates (e se non ho capito male non sono fatti da te).
    Per realizzo siti cosa intendi?

    P.s: Io non ti ho dato addosso, ma è brutto trovarsi di fronte ad un listino prezzi
    in una comunità dove tutti si danno una mano, proprio ieri marko ha presentato un sito realizzato per un altro utente e a prescindere da discorsi tipo più bello più brutto è stato qualcosa che gli ha sicuramente portato via del tempo ma che ha dato una mano allo sviluppo della comunità stessa.
    se è per questo i miei siti sono stati fatti senza fondi. Per il sito degli studenti del mamiani ho anche utilizzato miei soldi per aumentare lo spazio. L'altro sito è il sito del cgs (coordinamento giornalistico studentesco di roma) anche questo ci metterò i miei soldi. L'altro è solo una mia passione.
    Realizzo siti vuol dire che li faccio. Io per ora ho solo degli esempi di siti fatti con tempalte del web e quindi non posso mostrarvi l'abilità del mio amico (signore!).
    Ps: scusate se ho postato! Era meglio evitare ma non vedo niente di male nel cercare di raccimolare qualche soldo per dei libri
    Ultima modifica di darkdiablo : 28-12-2004 alle ore 20.35.07

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    dark sn sincero:
    il forum è visitato per lo + sempre dagli stessi utenti

    potrai avere fortuna sui newbie che ogni giorno ormai chiedono aiuto...
    certo nn so se saranno felici d pagare

    cmq prova

    (anche io avevo intenzione d offrirmi a pagamento per la creazione d siti web ma dopo aver ben capito che per un buon sito s devono seguire fin troppe regole ho cambiato idea... s sa mai che il "cliente" m tornasse indietro con la mazza perchè il sito nn fosse validato o compatibile con un qualche strano browser)

  5. #35
    Guest

    Angry

    Mamma mia quanti problemi. Per me potete anche cancellare il topic. non potete mettere un cartello con su scritto: "NON POSTATE PREZZI".
    Mi dispiace molto, pensavo che l'ottimo servizio da voi offerto rispecchiasse una grande comunità.

    P.S:deluso.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    anche io pensavo che la comunià fosse + attiva.. siamo sempre i soliti a postare sul forum

    o cmq io t ho detto qll che pensavo

    buona fortuna

  7. #37
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    o cmq io t ho detto qll che pensavo
    sono d'accordo ma non è giusto accanirsi contro qualcuno perchè cerca di gudagnare sul suo sapere! E poi non giudicare perchè come ho già detto io ho speso abbastanza per i siti che tengo. I prezzi ci sono solo perchè ora ne ho bisogno più tardi magari no!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    è qll che ho detto.. dato che hai bisogno... :grin:

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    è qll che ho detto.. dato che hai bisogno... :grin:
    non si cambia opinione così però!

  10. #40
    Ospite Guest

    Predefinito

    A me di spiace che tu la prendi come un attacco perchè almeno da parte mia non ce n'è l'intenzione ma credo anche da parte di tutti gli altri.
    Però quando parli di fondi per gestire fare e gestire i siti mi pongo domande.
    Sono tutti hostati da av e quindi gratis.
    Se io dovessi realizzare un sito per altri, mi preoccuperei del sito in senso lato, gli aumenti di spazio, banda ecc... sono cose a cui deve provvedere il "gestore del sito".
    Per quanto riguarda il "li faccio" mi sembra un po' vago, il nuke che hai usato mi sembra basilare. Negli altri ti sei occupato di inserire script ecc... o solo contenuti?
    Cmq scusa se sono sembrato aggressivo, cme detto non era il mio volere, e con questo abbandono la discussione.
    Cià cià!

  11. #41
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito

    il problema è che ormai ci si sente tutti webmaster professionisti....
    portali in php tutti uguali, blog facili facili e cose del genere....

    sbaglierò, ma secondo me un bel sito è ben altra cosa...volete mettere la sensazione di bello e pulito che da un bel sito in flash?.... (delirio personale)

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Evito di rispondere a tutti! Chiudo la discussione tanto abbiamo detto tutto. Fatto sta che ho già ricevuto un'offerta! Cosi state un pò zitti va!

  13. #43
    Ospite Guest

    Predefinito

    beh si il tuo discorso può anche filare, se però mi spieghi (e non leggerlo come tono imperativo ma solo di domanda) dov'è l'originalità nei contenuti in ciascuno dei tre siti portati ad esempio, e l'occuparsi di html ecc... mi sembrano tutti script moduli e blocchi come ce ne sono molti in rete.
    Ultima cosa, non voglio fare il difensore di nessuno, ma mi sembra che stiate esagerando un po' tutti nei confronti di marko che ha semplicemente espresso un'opinione personale.
    Ho letto moltissime volte su questo forum attacchi rivolti al nuke e tutti erano più o meno d'accordo a definire i siti realizzati in quel modo "di basso livello" almeno sotto il profilo della programmazione. Marko (che come tutti qui sappiamo si occupa sopattutto di grafica) ha solamente espresso la sua opinione.
    Cià!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    allora, ringrazio tutti quelli ch emi hanno capito e rispondo un po a tutti.

    allora per prima cosa a lilafel, stimo moltissimo il tuo lavoro e se non erro ti ho anche fatto i complimenti pe rle tue creazioni, mi dispiace di non essere stato chiaro ma non so come spiegare il mio pensiero, tra tutti i post mi hanno capito MOLTO rockaffe e moddingworld.

    è stato solo fraiteso il mio post, tutto qui, penso ce ormai mi si conosca nel forum + o -, non sono uno di quelli che si diverte a creare flames o a criticare il lavoro degli altri.

    detto questo spero che tu non ce l'abbia con me, perchè ci resterei molto male.

    grazie a tutti e la prossima volta cercherò di astenermi.

  15. #45
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Markoxaser
    grazie a tutti e la prossima volta cercherò di astenermi.
    Su questo non sono d'accordo però, ci mancherebbe che non si sia più liberi di esprimere il proprio parere, se qualcuno fraintende ha mille modi per chiedere spiegazioni, non certo quella di attaccare un'altra persona.
    La tua opinione anche se indirizzata al senso lato della definizione di basso livello poteva essere non condivisa e non accettata ma era comunque un'opinione personale e non un dogma e per tale doveva essere presa.

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    anche io la penso come te, però ora mi sento in colpa per la discussione con lilafel

  17. #47
    Ospite Guest

    Predefinito

    beh in un certo senso lei è comprensibile, per come ha capito lei, tu le hai smontato una sua creazione davanti a tutti, la rabbia poi ha fatto il resto, ma credo che con le scuse reciproche tutto passa! :-)

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    io ho spiegato nel post più su ciò che intendevo..poi stà a lei decidere.......fatto stà (e ribadisco) che non volevo assilutamente dire ciò ch epensa lei.

    spero solo che capisca

  19. #49
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkdiablo
    Evito di rispondere a tutti! Chiudo la discussione tanto abbiamo detto tutto. Fatto sta che ho già ricevuto un'offerta! Cosi state un pò zitti va!
    Questa è di certo il post più brutto che abbia mai letto su questo forum...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  20. #50
    Guest

    Predefinito

    avrei da spiegare qualcosa anche io, ma nei mes che ho postato nn sn riuscito a spiegarmi bene

    vabbè lascio perdere... m sa che m sn tirato addosso anche troppo


  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta ke posto in questo forum, (scusate il nick, vedrò di cambiarlo al più presto al più presto) sono un amico di dark e non voglio sollevare nessuna polemica ma kiarire un po' le cose.
    Sicuramente diablo ha sbagliato dall'inizio, ma il suo intento non è quello di fregare qualcuno, lui facendo così cerka sicuramente di accrescere la sua voglia e le sue capacità di webmaster. Non penso ke tutti voi appena vi siete messi a costruire siti già sapevate utilizzare il php il flash ecc.
    Molti di voi non hanno inteso ke darkdiablo aveva solo quei siti da mostrare ma vi assicuro ke in grado di fare molte altre cose.
    Cmq ho visto ke la maggior parte di voi sta difendendo marko ma non capisco bene il perkè:
    lil apprezzo ed hai ragione..........ho detto che erano di basso livello perchè non credevo fossero quelle di vocinelweb.....puoi anche leggere su.....l'ho scoperto dopo
    A bene! quindi vorresti dire ke se questo template fosse stato fatto da diablo sarebbe stato di basso livello, mentre ora ke hai scoperto ke è di vocinelweb non è più di basso livello... Bah sarò io ke sono diventato analfabeta ma a me il senso della frase sembra proprio questo.
    E poi non capisco perkè dovresti kiedere milioni per i tuoi siti, sono fatti con mkportal! Sono sicuro ke sai fare di molto meglio, ma ti ripeto ke non penso ke tu quando hai iniziato a fare il webmaster eri già un mago e sapevi usare tutti gli script...
    Cmq a prescindere da tutto ciò mi sembrano infantili i vostri post perkè diablo vi ha ripetuto più di una volta ke questo è solo quello ke ha ad mostrare.
    Un ultima cosa, darkdiablo ha fatto un sito su un liceo di roma in una decina di giorni, con molti script e in una sola settimana ha ricevuto più di 25 utenti e molti elogi, e ora ke lo sta pubblicizzando arriveranno molti altri utenti questo per farvi capire ke quando uno inizia qualcosa non può pretendere ke sia subito unsito enorme anke perkè se il sito non si allarga sarebbe tutto inutile cmq ha già ricevuto più di un incarico quando i siti saranno terminati li vedrete e ci direte se sono come questi o se vi sbagliavate di grosso...
    Ciao a tutti!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    cazzatevarie io vorrei chiudere qui il topic se no non la finiamo più è tanto per precisare uso mkportal perchè non ho tempo di farmi un sito........ora aiuto gli altri perchè sono in ferie......

    e cmq la maggior parte forse mi difende perchè ha avuto modo di conoscermi, al contrario tuo che sei qui solo da alcuni minuti.

    cmq mi sono già scusato e lo rifaccio...
    SCUSATEMI.

    ora please qualche mod chiuda la discussione

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Marko, la discussione non l'hai aperta tu...
    L'abbiamo portata tutti un po' troppo OT ma credo che tu non possa decidere di chiudere...
    Basta non aggiungere altro, no?

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    ok perfetto

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Ma si, scusami tu se mi sono espresso male marko, cmq mkportal lo utilizzo ank'io anke se preferisco il phpnuke.
    Cmq volevo solo dirvi ke non è il caso litigare o discutere per questo perkè alla fine abbiamo quasi tutti gli stessi interessi, ki è più bravo ed ha più esperienza, ki ne ha di meno, ma alla fine siamo fatti della stessa pasta quindi scusate se sono stato un tantino aggressivo ma in quel contesto mi sembrava l'unica soluzione.
    Cmq io kiuderei il topic, anke perkè lo ha kiesto anke diablo!

  26. #56
    Ospite Guest

    Predefinito

    http://www.mastermarju.altervista.org/

    X Cazzatevarie: Questo è un sito realizzato da Marko (che non capisco perchè continua a scusarsi)

    Appoggio la richiesta di chiusura del topic

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    scusate se posto ma volevo solo dire che anche io a causa del tempo ho dovuto realizzare il sito con dei template & php-nuke. Ad pgni modo chiudete pure il topic guadagnerò i soldi pulendo casa alla gente

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    X Rockaffe: Non mi sembra ke io abbia messo in discussione le capacità di marko ke sono sicuro ke è bravissimo, e di certo non mi serve ke mi sbatti in faccia i suoi siti, però probabilmente, diablo avrà avuto gli stessi problemi di tempo come quelli ke ha avuto marko a fare il suo sito ke ha realizzato con mkportal, tutto qui! Ank'io posso mettermi a postare i miei siti, ma dicerto non mi posso permettere di non scusarmi perkè i miei siti sono belli! Non capisco perkè devi essere contro diablo, e non venirmi a dire ke non è vero, perkè marko a mio parere ha fatto benissimo a scusarsi, anzi qua dentro almeno è uno dei poki onesti!
    X moddingworld
    6 BASSO LIVELLO NON SIGNIFICA CHE FA SCHIFO O E' INDECENTE!
    Vedo ke continuiamo a non capirci, a prescindere da cosa ha voluto dire marko con "BASSO LIVELLO, rimane sempre quello ke ho detto io prima! Te lo ripeto così magari capisci meglio: marko in uno dei suoi post precedenti ha scritto:
    lil apprezzo ed hai ragione..........ho detto che erano di basso livello perchè non credevo fossero quelle di vocinelweb.....puoi anche leggere su.....l'ho scoperto dopo
    a mio parere questa frase fa capire ke se il template fosse stato fatto da diablo, sarebbe rimasto di basso livello, mentre quando ha capito ke erano quelli di "voci nel web" si è corretto! come mai? Forse si sarà espresso male ma il senso della frase è indubbiamente questo!
    anzi un ultima cosa... In alcuni posti mi sembra che nei confronti di marko ci sia questa aria di "non fare l' imperatore"... ditemi per favore se sbaglio...
    Non so se quest'"aria" c'è stata da parte di qualcuno, ma di certo non da parte mia! Io vengo qui per discutere e kiarire i problemi "pacificamente" anke se i problemi non mi pare ke ci siano, ve li state solo creando voi!
    Io ci sto mettendo tutta la mia buona volontà per finire ma poi ogni tanto qualcuno ricaccia qualcosa da ridire!
    Penso ke ci siamo detti tutto, e se ricominciamo a ricacciare mille volte gli stessi discorsi non la finiamo più! Visto ke i problemi sono finiti (anzi, per me non ci sono mai stati) evitiamo di postare altre cavolate, perkè io non sono venuto con l'intento di difendere diablo, ma di far capire a tutti le cose come stanno, purtroppo non ho avuto molto successo, è preferisco parlare con voi in modo più piacevole invece di stare qui a fare commenti del cavolo.
    Cmq, non penso ce ne sia bisogno ma vista la situazione mi scuso con qualsiasi persona ke pensa ke io mi sia rivolto male, nn so ki potrebbe essere questa persona, non so nanke il perkè e non so neanke se questa persona ke debba ricevere le mie scuse c'è, però io mi scuso lo stesso prendendo esempio anke da marko perkè non si fa come dici tu rockaffe.
    Ciao

  29. #59
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Cazzatevarie
    mi scuso con qualsiasi persona ke pensa ke io mi sia rivolto male, nn so ki potrebbe essere questa persona, non so nanke il perkè e non so neanke se questa persona ke debba ricevere le mie scuse c'è, però io mi scuso lo stesso prendendo esempio anke da marko perkè non si fa come dici tu rockaffe.
    Io credo solo che si offenderanno tutti quegli utenti del forum che si sentono dare dei disonesti da uno che si è iscritto al forum per fare il paldino della giustizia.

    Mi scuso per l'accenno di flame ma questa mi sembra veramente una cosa scorretta, perchè un conto è esprimere un'opinione e un'altro è dare giudizi su persone che neanche si conoscono.

    Click off!

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Ecco lo vedi ke non capisci?
    1) Io non sono nessun paladino come vedi tu interpreti male i miei post. Mi dava fastidio vedere la gente ke andava contro diablo senza sapere le cose come stavano.
    2) Io non ho dato del disonesto a nessuno! Ho soltanto detto ke marko è il più onesto di tutti anke perkè (come hai sottoliniato anke tu) non mi permetterei mai di dare del disonesto a qualcuno ke non conosco e appunto per questo dai comportamenti degli utenti ke ho visto qua dentro mi sembrato ke marko fosse il più onesto. Prima di rispondere leggi bene!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •