Abbiamo messo su un sito che tratta di fantasy, un viaggio nell’eta’ delle leggende. Articoli, racconti, disegni e curiosità sul mondo del fantasy in generale. GDR cartacei e non, giochi di carte, di strategia… Stiamo compilando un immenso glossario… Venite a trovarci...
si si non era una critica, era appunto un consiglio, e se hai bisogno di aiuto per la grafica chiedi in collaborazione e vedrai che qualcuno ti aiuterà volentieri... vero mark?
si si lo so la grafica è carente, cmq preferirei consigli, dato che preferisco imparare piùttosto che farmi fare da altri, il mio problema è che non ho photoshop e mi sto arrangiando con ulead photoimpact...
Che parte grafica secondo voi ha le carenze maggiori: menu, sfondo, banner etc etc..
Ultima modifica di legendage : 30-12-2004 alle ore 17.44.51
secondo me il problema principale è lo sfondo..
mettine uno chiaro.. tipo papiro (effetto waterpaper o texture con photoshop, non ricordo) color ocra, così si intona con la pagina e il contrasto non è fastidioso...
poi poi..
mente stanca...
le liste, toglile e usa una tabella per incolonnare tutte (magari formattando anche i link cosi da rendre il testo uniforme)..
scusa se non ti do i link ma è veramente tardi eheh www.html.it/css (sezione effetti su testo - blabla).