Salve,
chi utilizza fastweb (quindi connessione via LAN) riceve SICURO un ID Basso in eMule perche' i server e Kademlia vanno con connessioni DSL che sono molto + lente in upload... ma il problema e' risolto! Un giorno (come tutti gli altri ottenevo altro che ID Bassi..) aggiornando la lista server ne ho trovato uno chiamato Adunanza CAT con descrizione "Server Fastweb Italia". Incuriosito mi sono connesso al server e sapete che sorpresa ho avuto? Un ID Alto nella rete ed2k! Se volete connettervi ad esso cliccati in questo ed2k link!Ma restava sempre L'ID Basso in Kademlia... A quel punto ho letto il messaggio del server e sono andato nel suo sito. Ho visto che si poteva scaricare una versione modificata di eMule ottimizzata per utenti fastweb: eMule Adunanza (o AdnzA). Ho scaricato questo nuovo "mulo" e sapete cosa ho trovato? Nn solo l'ID Alto nella rete ed2k ma anche nella rete Kad (o dovrei dire KAdu)! Ma tutto questo nn consisteva avere un'ID Alto ma scaricare oltre i 100 Kb/s! Il mio record di download ha superato i 450 Kb/s! Allora che aspettate ad usare tutta la vostra banda?
Ciao! :grin: