Evviva nel mio sito siamo quasi in 130....per l'esattezza 129... ringrazio tutti e invito ancora una volta a vedere, commentare, passare il tempo nel mio forum.
e segnalarmi eventuali download da inserire e tutto il resto :grin:
Evviva nel mio sito siamo quasi in 130....per l'esattezza 129... ringrazio tutti e invito ancora una volta a vedere, commentare, passare il tempo nel mio forum.
e segnalarmi eventuali download da inserire e tutto il resto :grin:
Però!!!
sai assemblare??? conosci qualche guida?
che intendi per assemblare? pc? certo
per assemblare cosa???PC?
SI pc io ho letto però nn ho ben capito gli switch e come scegliere la scheda madre per il processore in base al socket
ora siete 130!![]()
eheheh grazie thecore..........evviva
cmq per le guide magari posta nel mio forum e ti spiego quello che non capisci
SI adesso mi iscrivo anche seho già postato in Plug-and-Pray cafè!!Originalmente inviato da markoxaser
Che socket ti interessa??
nn so scegliere il socket in base al processore...
questa nn l'ho capita loool dimmi il procio e io ti dico tutto P4(478) p5(775) amd32 xp(462) amd32 sempron(754) a64(754 e 939 e 940) opteron (940) fx-5x(939-940) per il resto credo basti ahh via c3 (370)
Si però vorrei capire bene c'è una tabella??
Cmq Athlon 64 bittu
una tabella non credo serva a molto.........ogni procio ha il suo "alloggiamento" inconfondibile...........diciamo che anche volendo se chiedi una mobo per amd 64 non te ne danno una sbagliata lol
mobo == motherboard?
si in nel gergo dei forum :D
Poi di complicato che altro c'è?... più o meno ci sn...
ma di complicato c'è solo il bilanciamento del sistema....infatti almeno io prima di assemblare un pc mi informo tra varie incompatibilità tra pezzi.......e il montaggio non è difficile ma va fatto con delicatezza e attenzione
Non per offendere,perchè il tuo sito è stupendo,ma il 50 per cento delle visite ti vengono da questo forum..............
Inserisci dei messaggi ogni giorno e con bene in vista i tuoi banner.........
E' logico che le visite si impennano!
Questo forum ha una media di visite pazzesca e con essa la visualizzazione del tuo link e dei tuoi banner....
Nn puoi negarlo,xkè l'ho verificato anche io,mediamente per un messaggio inserito su questo forum si riceveno 30-40 visite di più al giorno.
Scusami della critica,ma dovevo proprio dirtelo!
e beh? non vedo cosa ci sia di male..............accetto tutte le critiche non c'è nessun problema......ma sono contento lo stesso visto che il sito è online dal 1 ottobre........penso sia sulla buona strada
mimmo load ok marko fa un po di spam ma 30-40 visite a post è una fesseria dai :D
Evviva! Evviva!....... Complimenti a te........Originalmente inviato da markoxaser
Io invece nel mio sito sono sempre solo e ci sto benissimo !
Odio la confusione !![]()
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
Penso proprio che arriverò anch'io va...![]()
grazie rockaffe.........eheheheh anche da me c'è la sezione photoshop dove divertirci eheheheh
ancora grazie
mi spiace che mimmoload non sia dei nostri
bwhahahahahhahaha muoioOriginalmente inviato da Taitaonline