Evviva nel mio sito siamo quasi in 130....per l'esattezza 129... ringrazio tutti e invito ancora una volta a vedere, commentare, passare il tempo nel mio forum.
e segnalarmi eventuali download da inserire e tutto il resto :grin:
Evviva nel mio sito siamo quasi in 130....per l'esattezza 129... ringrazio tutti e invito ancora una volta a vedere, commentare, passare il tempo nel mio forum.
e segnalarmi eventuali download da inserire e tutto il resto :grin:
Però!!!
sai assemblare??? conosci qualche guida?
che intendi per assemblare? pc? certo
per assemblare cosa???PC?
SI pc io ho letto però nn ho ben capito gli switch e come scegliere la scheda madre per il processore in base al socket
ora siete 130!
eheheh grazie thecore..........evviva
cmq per le guide magari posta nel mio forum e ti spiego quello che non capisci
SI adesso mi iscrivo anche seho già postato in Plug-and-Pray cafè!!Originalmente inviato da markoxaser
Che socket ti interessa??
nn so scegliere il socket in base al processore...
questa nn l'ho capita loool dimmi il procio e io ti dico tutto P4(478) p5(775) amd32 xp(462) amd32 sempron(754) a64(754 e 939 e 940) opteron (940) fx-5x(939-940) per il resto credo basti ahh via c3 (370)
Si però vorrei capire bene c'è una tabella??
Cmq Athlon 64 bittu
una tabella non credo serva a molto.........ogni procio ha il suo "alloggiamento" inconfondibile...........diciamo che anche volendo se chiedi una mobo per amd 64 non te ne danno una sbagliata lol
mobo == motherboard?
si in nel gergo dei forum :D
Poi di complicato che altro c'è?... più o meno ci sn...
ma di complicato c'è solo il bilanciamento del sistema....infatti almeno io prima di assemblare un pc mi informo tra varie incompatibilità tra pezzi.......e il montaggio non è difficile ma va fatto con delicatezza e attenzione
Non per offendere,perchè il tuo sito è stupendo,ma il 50 per cento delle visite ti vengono da questo forum..............
Inserisci dei messaggi ogni giorno e con bene in vista i tuoi banner.........
E' logico che le visite si impennano!
Questo forum ha una media di visite pazzesca e con essa la visualizzazione del tuo link e dei tuoi banner....
Nn puoi negarlo,xkè l'ho verificato anche io,mediamente per un messaggio inserito su questo forum si riceveno 30-40 visite di più al giorno.
Scusami della critica,ma dovevo proprio dirtelo!
e beh? non vedo cosa ci sia di male..............accetto tutte le critiche non c'è nessun problema......ma sono contento lo stesso visto che il sito è online dal 1 ottobre........penso sia sulla buona strada
mimmo load ok marko fa un po di spam ma 30-40 visite a post è una fesseria dai :D
Evviva! Evviva!....... Complimenti a te........Originalmente inviato da markoxaser
Io invece nel mio sito sono sempre solo e ci sto benissimo !
Odio la confusione !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Penso proprio che arriverò anch'io va...
grazie rockaffe.........eheheheh anche da me c'è la sezione photoshop dove divertirci eheheheh
ancora grazie
mi spiace che mimmoload non sia dei nostri
bwhahahahahhahaha muoioOriginalmente inviato da Taitaonline